Latte Dolce sconfitto 2-0 dalla Nocerina

Niente da fare per gli uomini di Marinu che si arrendono nel finale alle reti di Cardella e Garofalo Quando la partita sembrava incanalata sul pareggio che, avrebbe dato ai sassaresi un punto prezioso per la classifica è arrivato l’uno-due dei campani che ha steso i ragazzi allenati da Marinu che incassa così la prima sconfitta della sua gestione. La prima occasione del match è per il Latte Dolce, con il tiro di Cabeccia, sugli sviluppi di calcio d’angolo, che termina di poco a lato. (SARdies.it)

Su altre testate

Dopo essere stato costretto a saltare l'ATP 250 di Monaco, Matteo Berrettini si ritira ufficialmente anche dal Masters 1000 di Madrid. (TennisItaliano.it)

Matteo Berrettini ha annunciato così il suo forfait al Masters 1000 di Madrid. (SuperTennis)

Una scelta che ha spiazzato i suoi tifosi che, però, non saranno delusi. Il ritorno in campo del classe 1996 è previsto per gli Internazionali di Roma, manifestazione dove può fare bene e che si gioca nella sua città natale. (ilmessaggero.it)

Matteo Berrettini sta lavorando duramente per tornare competitivo e provare a lottare per rientrare nelle posizioni che gli competono il prima possibile. Di certo la sfortuna non è dalla sua, i problemi fisici sono all'ordine del giorno e si ripetono ormai costantemente. (Tennis World Italia)

Matteo Berrettini salterà il Masters 1000 di Madrid. Dopo l'ATP di Monaco , il tennista italiano ha dato forfait anche per il torneo in programma dal 24 aprile al 5 maggio nella capitale spagnola. Al posto del numero 98 ATP, scenderà in campo il colombiano Daniel Elahi Galan . (Tuttosport)

Il finalista di Wimbledon 2021 non sarà dunque della partita sul mattone tritato iberico, dove aver alzato al cielo il trofeo dell’ATP 250 di Marrakech ed essere stato eliminato al primo turno del Masters 1000 di Montecarlo. (OA Sport)