Cessione Kvara, Pedullà: "Conte ha cambiato idea? Si è speso e sbattuto: credo sia rimasto deluso e amareggiato"
Sui canali di Sportitalia il giornalista Alfredo Pedullà ha commentato la vicenda della possibile cessione di Kvara: "Vicenda Kvara, Conte ha cambiato idea? Io penso che sia rimasto deluso ed amareggiato da tutto quello che è accaduto. Lui si è speso, si è sbattuto, ha fatto di tutto e di più ma evidentemente era una partita persa. Perché Kvara e il suo entourage aveva altre idee e quando hanno altre idee è meglio che venga ceduto". (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Kvara shock" è il titolo di apertura scelto oggi dal Corriere dello Sport per la sua prima pagina, dedicata principalmente al possibile trasferimento di Kvaratskhelia al PSG nella sessione invernale di mercato: per rimpiazzare il georgiano l'obiettivo del Napoli è Zhegrova. (Tutto Juve)
Kvara-PSG, Sky: il Napoli apre alla cessione ma non accetta contropartite: le cifre Il Napoli ha aperto alla cessione di Khvicha Kvaratskhelia, soprattutto considerando il forte interesse del PSG delle ultime ore. (Tutto Napoli)
Pedullà: "Vi svelo quanto è disposto ad offrire il PSG per Kvara" (CalcioNapoli1926.it)
Dall’esterno dico che non intaccherei gli equilibri, certo se poi il calciatore è scontento di proseguire a Napoli meglio sedersi e parlarsi chiaro con la proprietà. (CalcioNapoli24)
L’agente Fifa francese Chistophe Mongai ha parlato in esclusiva a Kiss Kiss Napoli a proposito delle voci di mercato che vedono il PSG su Kvaraskhelia. Kvara-PSG? Dalla Francia: “Barcola è il titolare, difficile trovargli un ruolo” (Tutto Napoli)
Kvara, il PSG vorrebbe inserire Asensio o Kolo Muani: la posizione del Napoli "Kvara va verso la fine della sua terza stagione inazzurro, con un ingaggio tra i più bassi della rosa e l’ambizione di poter guadagnare tanto in un top club. (CalcioNapoli1926.it)