MacBook Pro M4, è questa la sua scatola?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità Un account X (Twitter) ha condiviso quella che dovrebbe essere la prima foto dell’adesivo con le specifiche rportate sulla scatola del MacBook Pro 14″ con chip M4, nuovo notebook che – secondo recenti indiscrezioni – Apple dovrebbe presentare a ottobre. Dopo l’evento “Glowtime” di settembre nel corso del quale sono stati presentati, tra le altre cose, gli iPhone 16, a ottobre dovrebbe essere il turno dei Mac. (macitynet.it)

Ne parlano anche altre testate

Apple non ha ancora finito di stupirci se la storia insegna. Infatti, non tutte le novità dovrebbero essersi concluse quest’anno con l’evento di settembre intitolato “Glow Time”. (Telefonino.net)

Dopo aver svelato i nuovi iPhone 16 e iPhone 16 Pro solo poche settimane fa, l’azienda di Cupertino si prepara a nuove sorprese. Con un evento previsto per ottobre, Apple potrebbe introdurre una serie di aggiornamenti ai suoi prodotti, tra cui i nuovi Mac con chip M4 e novità per la gamma iPad. (iSpazio)

Advertising Un presunto leak riguardante il MacBook Pro M4, condiviso sui social da ShrimpApplePro, sta facendo ben sperare tutti coloro che si aspettano un grande aggiornamento per la linea MacBook pro. (iSpazio)

Dopo aver aggiornato completamente la sua lineup di dispositivi mobile in occasione dell'evento It's Glowtime, Apple si prepara al lancio dei nuovi dispositivi Mac con chip proprietario M4, fino ad oggi appannaggio dell'ultima generazione di iPad Pro. (Multiplayer.it)

Keynote di ottobre con novità sull'hardware Con il Keynote di settembre ormai alle spalle, è tempo di speculazioni, fughe di notizie e analisi relative ai prodotti non ancora rilasciati. Nel riassunto di oggi ci concentreremo sulla plastica Apple Watch SE, il leak del nuovo Mac mini e il possibile Keynote di ottobre. (Letem světem Applem)

L’ultimo grande cambiamento estetico per l’iPad di base è avvenuto nel 2022, quando Apple ha introdotto un display da 10,9 pollici con cornici sottili e un tasto di accensione con Touch ID. Stesso design stabile, ma nuove colorazioni (iSpazio)