Serie C Spal-Pescara: le probabili formazioni, 408 tifosi al seguito

Serie C Spal-Pescara: le probabili formazioni, 408 tifosi al seguito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rete8 SPORT

Serie C Spal-Pescara: sfida in programma questa sera alle ore 20,30. Causa rinvio del match col Milan Futuro (clicca qui), i biancazzurri tornano in campo dopo 12 giorni dall’ultimo impegno. Un solo cambio rispetto all’undici schierato ad Ascoli, Tunjov per Valzania che partirà dalla panchina perchè non al meglio (clicca qui). Il tecnico degli estensi cambia sistema di gioco e si affida alla difesa a tre. (Rete8)

La notizia riportata su altri giornali

Vigilia di gara per la SPAL di mister Andrea Dossena che, dopo il pesante ko contro il Campobasso, è reduce da un ritiro. Ai canali ufficiali del club, questo il pensiero del tecnico, quando la sfida al Pescara si avvicina: "Dopo la partita di Campobasso c’è stato un confronto con la società e tutti abbiamo accettato la scelta del ritiro. (TUTTO mercato WEB)

Il club estense ha messo a disposizione 900 biglietti ma come già accaduto per l’ultima trasferta di Ascoli sarà necessaria la fidelity card. Limitazione non di poco conto visto che non tutti i gruppi della tifoseria organizzata hanno aderito alla sottoscrizione della tessera. (Rete8)

Una SPAL in difficoltà, in ritiro e con la panchina di Dossena traballante, in uno degli anticipi della decima giornata del Girone B di Serie C riceve il Pescara capolista.La squadra di Silvio Baldini, fin qui imbattuta in campionato e che nell'ultimo turno non è scesa in campo per via del rinvio del match contro il Milan Futuro, proverà a mantenere la vetta della classifica seppur gli abruzzesi siano affiancati da Ternana ed Entella, anch'esse a 20 punti. (Calciomercato.com)

Il Pescara verso Ferrara, in trasferta anche 400 tifosi

Dopo il rinvio del match contro il Milan Futuro (causa convocazioni nelle Nazionali dei rossoneri) il Pescara tornerà in campo venerdì (ore 20:30) allo stadio Paolo Mazza di Ferrara contro la Spal di Dossena, a forte rischio non solo per il 4-0 subìto a Campobasso ma anche per pochi risultati raccolti in questo avvio di stagione: 7 punti (terzultimo posto in classifica con 3 punti di penalizzazione) e sole 3 vittorie, 1 pareggio e 5 k. (Forza Pescara)

Valzania, tra gli ex della prossima sfida sul campo della Spal, è alle prese con un risentimento al flessore della coscia sinistra. (Rete8)

E così anche i tifosi: fino a ieri sera erano stati staccati circa 230 biglietti e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Serie C Spal-Pescara: le probabili formazioni, 408 tifosi al seguito