Serie C Spal-Pescara: le probabili formazioni, 408 tifosi al seguito

Serie C Spal-Pescara: sfida in programma questa sera alle ore 20,30. Causa rinvio del match col Milan Futuro (clicca qui), i biancazzurri tornano in campo dopo 12 giorni dall’ultimo impegno. Un solo cambio rispetto all’undici schierato ad Ascoli, Tunjov per Valzania che partirà dalla panchina perchè non al meglio (clicca qui). Il tecnico degli estensi cambia sistema di gioco e si affida alla difesa a tre. (Rete8)

La notizia riportata su altri giornali

E Dossena, tra un’analisi e l’altra, dovrà cercare di compiere un autentico miracolo. Ma è anche la verità. (FerraraToday)

DISPONIBILI/INDISPONIBILI: “Fortunatamente l’infortunio di Bassoli si è rivelato meno impegnativo del previsto. (LoSpallino.com)

Venerdì sera (ore 20.30) al Paolo Mazza arriva il Pescara che dopo nove giornate comanda il girone B, tra l’altro con una partita da recuperare (quella col Milan Futuro). Per capire cosa aspettarci dall’avversario, abbiamo fatto la consueta chiacchierata con il collega Giovanni Tontodonati de Il Messaggero Abruzzo. (LoSpallino.com)

Valzania, tra gli ex della prossima sfida sul campo della Spal, è alle prese con un risentimento al flessore della coscia sinistra. (Rete8)

Stamani il Pescara è partito alle 9 alla volta di Ferrara dove domani sera (ore 20,30) affronterà la Spal. La grande novità sarà rappresentata dall’utilizzo di Tunjov, tra gli ex della gara, al posto di Valzania (altro ex). (Rete8)

Come finirà? Appuntamento Venerdì 18 ottobre alle 20.30. E’ vero, la classifica della Spal è gravata da un -3 di penalità che costringe gli estensi a 7 punti. (La Notizia Sportiva)