Verona-Monza 0-3, le pagelle dei gialloblù: Bradaric serata no, Duda senza idee, Suslov fumoso

Montipò 5 pur non avendo particolari responsabilità sulle tre reti, dà l'impressione di non trasmettere la necessaria sicurezza all'intero reparto difensivo che si conferma ancora perforabile con troppa facilità; Tchatchoua 5 prova a spingere ma non trova mai un varco nel quale infilarsi. Fase difensiva svolta in maniera piuttosto approssimativa; Magnani 5 sarebbe l'unico in grado di arginare Djuric ma i risultati sono deludenti. (TuttoHellasVerona)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come l'avevamo preparata? Volevamo attaccare tra terzino e centrale con Mota, Caprari doveva venire a raccordare. Siamo molto contenti. (Sport Mediaset)

"Abbiamo un fattore importante che è Djuric. Quando gli avversari ti chiudono e non ti riesce a giocare dal basso, lanciare palla verso di lui è un'arma che contro il Verona abbiamo saputo sfruttare", aggiunge l'allenatore, al primo successo in serie A. (Il Mattino di Padova)

Nelle due gare vinte con Napoli e Genoa, inoltre, l'Hellas non ha subito reti. Il Verona, dunque, riesce difficilmente a colpire per primo, inoltre fatica non poco a recuperare lo svantaggio e a ricavare dei punti in un match che si mette male. (Hellas1903.it)

Serie A | Nesta sorride: Verona ko e prima vittoria per il suo Monza

"Oggi è stata una serata negativa, ma non è tutto da buttare per quello che abbiamo visto in campo. Abbiamo subito subito il gol su una giocata individuale importante, ma il loro portiere è stato il migliore in campo e questo fa capire tanto. (TUTTO mercato WEB)

Si è chiusa con la vittoria del Monza per 3-0 sul campo del Verona l'ottava giornata di serie A. Per i brianzoli grande protagonista Dany Mota autore di una doppietta. Un successo che consente ai brianzoli di lasciare l'ultima posizione in classifica al Venezia. (Il Sole 24 ORE)

TUTTOmercatoWEB.com Tre punti importantissimi per il Monza che sale a quota 7 e abbandona la parte bassa della classifica, il Verona rimane invece a 9. (La Lazio Siamo Noi)