X Factor 2024, lo switch subìto da Marina Del Grosso: la sua delusione e l’immediata reazione di Paola Iezzi

I Bootcamp sono una delle fasi emotivamente più difficili, per i giudici di X Factor. Lo è stata anche per Paola Iezzi, protagonista nella puntata di ieri su Sky e in streaming su NOW. L’esibizione super pop di Laura Fetahu sulle note di “Boss Bitch” di Doja Cat ha convinto totalmente la giudice e lo switch, per l’artista 23enne, a quel punto era inevitabile. Purtroppo ha dovuto abbandonare la sedia l’aspirante concorrente Marina Del Grosso, che chiaramente non l’ha presa bene e ha voluto manifestare il suo disappunto. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Instagram X-Factor, concorrente eliminata ‘sbrocca’ e Paola Iezzi svela: “Chi mi ha visto nuda lo sa…” Nella seconda puntata dei bootcamp del talent di Sky Manuel Agnelli e Paola Iezzi decidono chi portare agli home visit. (Libero Magazine)

La metà del duo “Paola e Chiara” ha aperto le selezioni, ma si è trovata di fronte una serie di esibizioni deludenti che hanno lasciato insoddisfatti sia lei che gli altri giudici, in particolare Manuel Agnelli. (Gossip e TV)

Successivamente è scaturita una vera e propria polemica con la giudice. La concorrente si è lasciata andare a uno sfogo sul palco: «Non sono d'accordo. (leggo.it)

"Ci sono dinamiche nel backstage di cui non posso parlare. Avevo detto agli altri che sarei voluta andare via": ex concorrente di X Factor 2024 furiosa

Grazie alla sua esibizione con il brano Boss Bitch, Laura Fetahu riesce a conquistare Paola Iezzi e una sedia ad X Factor. 9 (Fanpage.it)

Andata in onda giovedì 10 su Sky e in streaming su NOW - l’esibizione da superstar di Laura Fetahu sulle note di Boss Bitch di Doja Cat convince del tutto Paola Iezzi (e i colleghi giudici). Inevitabile lo switch per far accomodare l’artista 23enne. (AMICA - La rivista moda donna)

Il giudice ha la possibilità di scegliere un concorrente “costringendo”, chi si era già seduto nella precedente selezione e quindi convinto di poter arrivare agli Home Visit, ad abbandonare il programma. (Il Fatto Quotidiano)