Marocchi su Vlahovic: "Almeno una rete la deve fare in quattro occasioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel day aftern della gara finita 2-2 tra Juventus e Parma dell'Allianz Stadium, l'ex bianconero Giancarlo Marocchi commenta così il match a Sky Sport. "Il 2-2 è un risultato giusto - le sue parole -. Poi la Juve ha preso il possesso della gara dalla metà del secondo tempo in avanti ma con poca pericolosità. Sembra che nelle ultime tre o quattro gare abbia cercato di fare qualcosa di diverso, di aggiungere alla solidità una certa pericolosità in avanti. (Tutto Juve)
Su altre fonti
Anche il Parma è uscito dallo Stadium con il suo punticino, maledicendo la scarsa educazione del piede di Charpentier perché avrebbe anche potuto fare bottino pieno. E' vero che pure Yildiz e Locatelli sono andati a un passo dal gol vittoria, ma fa impressione pensare che la squadra di Thiago Motta sia stata sull'orlo di un clamoroso ko casalingo esattamente come a San Siro era stata sul filo di un'imbarcata prima della rimonta. (Panorama)
Juve Parma, le pagelle di Juventusnews24: male Gatti e la difesa, Weah potrebbe esser alternativa a Vlahovic? SpagellJamo – VIDEO (Juventus News 24)
Javier Gil Puche: segnatevi questo nome, perché potrebbe essere il prossimo giovane talento della Juve Next Gen a esordire agli ordini di mister Thiago Motta. Classe 2006, un anno più giovane di Kenan Yildiz, ieri il difensore di Molina de Segura ha vissuto la sua prima notte allo Stadium. (TUTTO mercato WEB)
Ma tutta la squadra è fuori fase. Con una difesa horror. (Corriere della Sera)
È molto alto (192 centimetri, ndr), strutturato fisicamente e ha un piede sinistro educato. Tra i convocati della sfida contro il Parma raffigurava anche Javier Gil Puche, difensore spagnolo classe 2006. (Tutto Juve)
"Juve, così ti butti via". Lo scrive oggi Tuttosport nel titolo principale della sua prima pagina, commentando il sesto pareggio in campionato dei bianconeri: "Altra partita sulle montagne russe, altro pari in rimonta: ma il 2-2 col Parma è un'occasione persa", titola il giornale torinese. (TUTTO mercato WEB)