Marocchi su Vlahovic: "Almeno una rete la deve fare in quattro occasioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel day aftern della gara finita 2-2 tra Juventus e Parma dell'Allianz Stadium, l'ex bianconero Giancarlo Marocchi commenta così il match a Sky Sport. "Il 2-2 è un risultato giusto - le sue parole -. Poi la Juve ha preso il possesso della gara dalla metà del secondo tempo in avanti ma con poca pericolosità. Sembra che nelle ultime tre o quattro gare abbia cercato di fare qualcosa di diverso, di aggiungere alla solidità una certa pericolosità in avanti. (Tutto Juve)
Su altre fonti
Javier Gil Puche: segnatevi questo nome, perché potrebbe essere il prossimo giovane talento della Juve Next Gen a esordire agli ordini di mister Thiago Motta. Classe 2006, un anno più giovane di Kenan Yildiz, ieri il difensore di Molina de Segura ha vissuto la sua prima notte allo Stadium. (TUTTO mercato WEB)
Potrebbe proprio essere lui il prescelto per diventare il vice-Vlahovic, chissà magari anche nel mercato di gennaio, come riferisce oggi Tuttosport il giocatore è sotto osservazione dai di (ilBianconero)
All'Allianz Stadium i bianconeri di Motta sono passati subito in svantaggio . A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. (Tuttosport)
A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. All'Allianz Stadium i bianconeri di Motta sono passati subito in svantaggio . (Tuttosport)
Scrive la Gazzetta dello Sport con Sebastiano Vernazza: Stasera se vince la Fiorentina o la Lazio, la Juve si ritroverebbe fuori dalla zona Champions: sarebbe la fine della luna di miele con Thiago Motta (IlNapolista)
A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . (Tuttosport)