Genoa Juve, la partita potrebbe disputarsi a PORTE CHIUSE: il MOTIVO e quando potrebbe arrivare la decisione DEFINITIVA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vlahovic Juve, a SECCO da quattro partite: è già diventato un CASO? Cosa PENSANO i tifosi, ecco le REAZIONI sul numero 9 – VIDEO Vlahovic Juve, il centravanti serbo è già diventato un caso in questo inizio stagione? Ecco che cosa ne pensano i... (Juventus News 24)
Su altre testate
Gare a porte chiuse al "Ferraris": 47498 abbonati fra Genoa e Sampdoria restano a casa (TUTTO mercato WEB)
Oppure vietare la trasferta ai tifosi bianconeri. L’Osservatorio nazionale manifestazioni sportive sta valutando con l’autorità pubblica se far disputare la sesta partita di campionato tra Genoa e Juventus, sabato 28 settembre alle 18, a porte chiuse. (Open)
L'Osservatorio è infatti pronto a punire i club e domani mattina dovrebbe arrivare l'ufficialità del provvedimento di far giocare a porte chiuse il match tra i rossoblu e la Juventus di sabato alle 18. (Today.it)
Genova. I fatti di ieri sera potrebbero avere conseguenze che riguarderebbero la partita di sabato alle 18 contro la Juventus. Alle luce dei tafferugli avvenuti ieri nelle strade vicine allo stadio poco prima e dopo il derby di Coppa Italia, Genoa-Juventus potrebbe disputarsi a porte chiuse. (Genova24.it)
"La proposta è stata fatta alla luce dei tafferugli avvenuti ieri nelle strade vicine allo stadio poco prima e dopo il derby Genoa-Sampdoria di Coppa Italia", conclude l'agenzia di stampa. È questo quando rende noto l'ANSA in un lancio d'agenzia: la decisione verrà presa nelle prossime ore, probabilmente già in serata, dall'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive. (Fcinternews.it)
L'ufficialità delle eventuali sanzioni è attesa nella mattinata di venerdì 27 settembre. Gli scontri di ieri, prima e dopo il derby, sono stati al centro di una riunione straordinaria dell'Osservatorio del Viminale. (Telenord.it)