Genoa Juve, la partita potrebbe disputarsi a PORTE CHIUSE: il MOTIVO e quando potrebbe arrivare la decisione DEFINITIVA

Vlahovic Juve, a SECCO da quattro partite: è già diventato un CASO? Cosa PENSANO i tifosi, ecco le REAZIONI sul numero 9 – VIDEO Vlahovic Juve, il centravanti serbo è già diventato un caso in questo inizio stagione? Ecco che cosa ne pensano i... (Juventus News 24)

Su altre testate

Si va verso una stangata per Genoa e Sampdoria: una gara a porte chiuse e tre trasferte vietate per ognuna delle due squadre. L'ufficialità delle eventuali sanzioni è attesa nella mattinata di venerdì 27 settembre. (Telenord.it)

Domani dovrebbe arrivare l'annuncio, la strada intrapresa è questa tanto che l'Osservatorio avrebbe chiesto alla Lega di Serie A di non avviare la vendita dei biglietti. Gli scontri di ieri prima e dopo il derby costano caro a Genoa e Sampdoria. (Today.it)

Oppure vietare la trasferta ai tifosi bianconeri. Le ombre degli scontri tra tifosi e forze dell’ordine prima, durante e dopo il derby di Genova in Coppa Italia potrebbero allungarsi fino alla Serie A. (Open)

Scontri al derby della Lanterna, la partita tra Genoa e Juventus è a rischio: potrebbe giocarsi a porte chiuse

La guerriglia per le strade di Genova, orrende immagini che hanno fatto il giro d’Italia, può portare a delle ripercussioni per la prossima partita casalinga del Genoa (sabato, ore 18). Lo stesso vale anche per le altre partite: Modena-Sampdoria, Sampdoria-Juve Stabia, Atalanta-Genoa, Cesena-Sampdoria, Sampdoria-Mantova, Lazio-Genoa, Cittadella-Sampdoria e Parma-Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

La decisione verrà presa nelle prossime ore, l'Osservatorio sta prendendo in considerazione questa ipotesi. Alle luce dei tafferugli avvenuti ieri nelle strade vicine allo stadio poco prima e dopo il derby di Coppa Italia, Genoa-Juventus potrebbe disputarsi a porte chiuse. (Genova24.it)

Genoa-Juventus, match in programma sabato alle ore 18 al Ferraris, "potrebbe non vedere la presenza dei tifosi bianconeri" o essere addirittura giocata a porte chiuse. È questo quando rende noto l'ANSA in un lancio d'agenzia: la decisione verrà presa nelle prossime ore, probabilmente già in serata, dall'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive. (Fcinternews.it)