San Francisco, 6 dipendenti dei trasporti pubblici licenziati perché senza vaccino Covid, indennizzati con 1,3 mln $ a testa

Per saperne di più:
Ucraina

Storica sentenza a San Francisco, negli Usa, dove sei dipendenti dei trasporti pubblici che si erano rifiutati di fare il vaccino Covid in pandemia per "motivi religiosi", sono stati indennizzati con 1,3 milioni di dollari ciascuno. Il totale recita 7,8 milioni di dollari. I sei dipendenti della Bay Area Rapid Transit (BART) si erano rifiutati di sottoporsi all'inoculazione sulla base di "convinzioni religiose sincere", e per questo erano stati licenziati. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tycoon digitale Elon Musk ha partecipato al comizio elettorale di Donald Trump al Madison Square Garden di New York, definendosi “non sono solo MAGA (make America great again) , sono un MAGA dark, gotico. (La Stampa)

Molti si stanno domandando se questa non sia una vera e propria “ammissione di verità” da parte di alcuni media sugli effetti avversi del vaccino Covid. “Inculati 436 Covid e 733 sieri antifluenzali. (Il Giornale d'Italia)

Sassari. Prenderà il via il 6 novembre la campagna di vaccinazione antinfluenzale promossa dalla Asl di Sassari nel territorio del nord ovest della Sardegna. (SARdies.it)

New York, il popolo di Trump invoca il salvatore: «Basta tasse, via gli immigrati»

«Veniamo da Akron, Ohio, abbiamo viaggiato 7 ore» ti d… Quando alle prime luci dell’alba i pullman scaricano frotte di “fan” a Port Authority, la stazione dei bus a pochi isolati, la fila è già lunga. (la Repubblica)

Per … E di quel mondo il Madison Square Garden è la porta d’accesso e la vetrina. (La Stampa)

«Trump-Trump-Trump». Il grido del popolo di Donald Trump parte ogni volta che la polizia e gli addetti alla sicurezza aprono le transenne per fare passare la folla. (Il Sole 24 ORE)