Hummels: “A Bilbao l’errore più grande della mia carriera”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mats Hummels ha parlato nel suo podcast Alleine ist schwer dell'episodio che in Athletic-Roma ha portato alla sua espulsione dopo appena undici minuti. Queste le parole utilizzate dal centrale tedesco: "Ho fatto un esame di coscienza. Temo che possa essere stato il più grande errore della mia carriera. È stato davvero terribile stare negli spogliatoi e sperare per tutta la partita di farcela. Sai che ognuno dei tuoi compagni deve correre di più ora, solo per colpa tua. (Il Romanista)
La notizia riportata su altre testate
Temo che possa essere stato il più grande errore della mia carriera». Mats Hummels è tornato a parlare dell’errore commesso nella gara contro l’Athletic Bilbao in Europa League. (ilmessaggero.it)
L'espulsione rimediata contro l'Athletic Bilbao, che ha costretto la Roma (poi eliminata) a giocare in 10 uomini per 80' contro i baschi, ha lasciato il segno in Mats Hummles, come ha spiegato nel suo podcast 'Alleine ist schwer': "Ho fatto un esame di coscienza. (Sky Sport)
Sai che ognuno dei tuoi compagni deve correre di più da quel momento, solo per colpa tua . Il giallorosso ha ribadito anche la frustrazione provata nel dover abbandonare i compagni durante una partita così delicata. (Eurosport IT)
La squadra è stata tutta dalla sua parte, ma il tedesco continua a ripensare a quello che è successo indicandolo come l'errore più grande della sua carriera. (Fanpage.it)
L'autocritica di Hummels dopo il rosso a Bilbao: "Il più grande errore della mia carriera" Per sua stessa ammissione, nella sua carriera, Mats Hummels, ha commesso"circa quattro errori di questa portata", "piuttosto stupidi, ma spesso finiti bene per le squadre", ha assicurato a proposito del cartellino rosso rimediato nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro l'Athletic Bilbao. (Diretta)
Foto Romanews.eu (RomaNews)