Rugby – Ceccano si prepara al campionato: buone indicazioni dal test match con Cisterna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Nell’ultimo test match prima dell’inizio del Campionato di Serie C, il Ceccano ha affrontato il Cisterna fornendo una buona prova che fa sperare in ottica positiva per l’avvio della stagione. Ritmi alti per entrambe le formazioni in campo, che si sono fronteggiate a viso aperto nonostante il clima amichevole che si respirava nell’ambiente. Le volpi si sono dimostrate decisamente più in palla rispetto all’ultima uscita, segno che il lavoro di coach Massari, degli assistenti Cipriani e Iannucci e del preparatore Marro, sta iniziando a dare qualche frutto. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

Ottenuti i tre punti sul difficile campo del Torino nell'ultima giornata di Serie A, per la Lazio è vigilia di Europa League e domani scenderà in campo all'Olimpico alle 18:45 contro il Nizza. La partita presenta molte insidie e il tecnico Marco Baroni vuole il massimo impegno dai suoi calciatori. (Sport Mediaset)

complicato, che fa un buon calcio. Occorrerà la miglior Lazio, Il tecnico, poi, si sofferma sulla propria squadra, che sta (Tuttosport)

Se la compariamo alle otto che incontreremo in questa fase, sicuramente è tra le migliori insieme alla Real Sociedad". So quali sono le loro qualità e il buon momento che stanno vivendo. (Il Mattino di Padova)

"Il mercato che ha fatto la Lazio mi trova d'accordo, sono giocatori che conosco bene e che mi fa piacere vedere in Italia, che stanno facendo bene in questo inizio di stagione. TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Reduci dal pareggio interno con la Real Sociedad, i rossoneri sono attesi dalla prima trasferta della campagna europea. All’Olimpico arriva il Nizza di Franck Haise, che deve fare i conti con un’infermeria piena. (ilmessaggero.it)

"Ho visto le ultime partite della Lazio contro Torino e Fiorentina, oltre alla sfida in Europa League. So quali sono le loro qualità e il buon momento che stanno vivendo. Se la compariamo alle otto che incontreremo in questa fase, sicuramente è tra le migliori insieme alla Real Sociedad". (Diretta)