Crisi Roma, per ora Juric resta. Ma la fiducia dei Friedkin è a tempo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avanti così, almeno fino a domenica prossima. Anche perché i tempi tecnici sono davvero ridotti all’osso, con la Roma che da domani a venerdì sarà a Bruxelles per la sfida di Europa League contro l'Union Saint-Gilloise e poi domenica alle ore 15 ospiterà il Bologna all’Olimpico, nell’ultimo impegno prima della sosta per gli impegni delle nazionali. Ecco, proprio quello potrebbe essere il momento in cui Dan e Ryan Friedkin faranno una profonda riflessione sulla guida tecnica della Roma, decidendo se andare avanti ancora con Ivan Juric o cambiare manico. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Prima il viaggio verso il Nord Africa, poi la virata verso l’isola. Ma così non è stato e un possibile atterraggio a Ciampino è stato immediatamente smentito. Al momento l’aereo si trova a Creta (più vicino a Lina Souloukou che a Trigoria) dopo un tragitto strano. (ilmessaggero.it)
Sora – Ladri in azione nella serata di ieri in un’abitazione di via Campopiano. Al loro rientro l’amarissima sorpresa: l’abitazione era stata svaligiata, ma non solo, anche messa a soqquadro. (Frosinone News)
Roma, fiducia a tempo a Juric e i Friedkin si guardano intorno: spunta l'ipotesi Montella (TUTTO mercato WEB)
TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Nemmeno la partita contro il Verona ha smosso le acque. L’ambiente Roma, oramai quasi rassegnato e appiattito su sé stesso, è come se fosse ‘anestetizzato’, stordito da un inizio di stagione che in pochi si aspettavano. (RomaForever.it)
Esonero Juric, Sky svela la decisione della Roma Come infatti riferisce l’emittente, è stata presa una decisione dalla proprietà che punta - almeno per il momento - a dare fiducia al tecnico croato. (CalcioNapoli24)