MotoGP 2024. GP di Aragon. La gara con Zam e Danilo Petrucci! - DIRETTA alle 18,30 [VIDEO]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Si era capito fin dalle FP di venerdì: Marc Marquez sarebbe stato imbattibile. E così è stato in un dominio imbarazzante che ha fatto tornare al 2019, a prima dell’incidente, quando vinceva tutto e di più. Come è successo in questo GP dominato in tutti i turni di prove - tranne nel warm up, che saggiamente non ha disputato per le condizioni miste della pista -, rimanendo in testa dalla prima all’ultima curva sia nella sprint sia in gara. (Moto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un perfetto Marc Marquez torna al successo. Vittoria clamorosa ad Aragon per il Cabroncito , la prima con la Ducati e la prima dopo oltre 1.000 giorni d'attesa. (Eurosport IT)

Gp Aragon: cade Bagnaia, vince Marquez La gara inizia alla grande per Marc Marquez che, forte della Sprint Race vinta nella giornata di sabato, si prende subito la prima posizione dopo una grande partenza. (corriereadriatico.it)

Marc is back (inSella)

Secondo posto per Jorge Martin (Ducati Prima Pramac) che, grazie alla caduta di Pecco Bagnaia, consolida la leadership del campionato con un vantaggio di 23 punti. Marc Marquez, in sella alla Ducati del Team Gresini, vince il Gran Premio di Aragon, bissando il successo di ieri nella Sprint. (RaiNews)

Marc Marquez ha vinto il Gran Premio di MotoGp di Aragon. Il pilota spagnolo della Ducati del team Gresini ha chiuso davanti a Jorge Martin su Ducati Pramac. Terzo posto, a completare una tripletta tutta iberica e il podio della sprint race, Pedro Acosta. (LAPRESSE)

Dopo aver vinto la sprint race, Marc Marquez fa doppietta e trionfa anche nella gara vera e propria al Gran Premio di Aragon di MotoGp. Lo spagnolo della Ducati domina e chiude davanti a Jorge Martin, mentre sul terzo gradino del podio c'è Pedro Acosta. (Il Sole 24 ORE)