Skoda Elroq: caratteristiche, design, abitacolo, motori, autonomia, versioni e prezzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo tanta attesa, Skoda ha svelato ufficialmente il nuovo Skoda Elroq, che viene pubblicizzato come il veicolo elettrico più conveniente presente nel suo segmento, considerando la capacità della batteria e l’ampia dotazione di serie. Al momento sappiamo che in Europa sarà commercializzato ad un prezzo di partenza di circa 33.000 euro e l’arrivo è previsto all’inizio del 2025. Il design A livello estetico, il nuovo Elroq vanta il linguaggio di design Modern Solid sviluppato dalla casa automobilistica ceca, con il cosiddetto Tech-Deck Face. (Info Motori)
Ne parlano anche altri giornali
Minuti per la lettura Il primo monta infatti una batteria da 52 kWh ed è spinto da un motore da 125 kW (170 Cv), per una velocità massima di 160 km/h e un’autonomia di 364/375 km. (Quotidiano del Sud)
La variante 50 è dotata di un motore elettrico con potenza da 125 kW e una batteria da 52 kWh netti che consente una velocità massima di 160 km/h limitata elettronicamente e un’autonomia in ciclo WLTP min/max di 364/375 km. (Adnkronos)
Si alza il sipario su un nuovo modello: il nuovissimo Škoda Elroq è il primo SUV compatto completamente elettrico del brand boemo. Allo stesso tempo, è anche il primo modello ad adottare il nuovo linguaggio di design Modern Solid Škoda, che combina robustezza, funzionalità e autenticità. (Sport Mediaset)
E assieme alle prime foto la Casa di Mlada Boleslav ha già diffuso anche le informazioni principali della scheda tecnica e il prezzo d’ingresso del listino, ovvero 34.500 euro. Dopo essersi fatta vedere in qualche bozzetto neanche un mese fa, la nuova Skoda Elroq si mostra finalmente nella sua veste definitiva. (Red-Live)
Le prima consegne sono previste a marzo 2025. Abbiamo anche maggiori dettagli sui prezzi, almeno delle varianti che saranno disponibili in un primo momento. (HDmotori)
Skoda ha calamitato l’interesse e le copertine dei media internazionali appena un paio di giorni fa. A rendere possibile questo interesse è stata in particolare la presentazione ufficiale del nuovo Elroq, il SUV full electric che nelle intenzioni del brand si propone come alternativa al già noto Karoq. (ClubAlfa.it)