Carboni tra Inter e Marsiglia. Nuovo incontro e un dettaglio in più

La cessione di Valentin Carboni dovrebbe essere imminente, anche se manca ancora qualcosa nella trattativa tra Inter e Olympique Marsiglia. Fabrizio Romano dà un quadro della questione sul suo canale Playback. USCITA – La trattativa per Valentin Carboni è viva, vivissima e siamo vicini alla chiusura. Il calciatore lascerà il club nerazzurro in quest’estate dopo la Copa America vinta con l’Argentina. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

CESSIONE – Martin Satriano viene da un’ottima stagione in Ligue 1 con il Brest: ha ottenuto la qualificazione in Champions League con la sua squadra che non l’aveva mai raggiunta nella storia. Terzo posto e quattro gol in più di trenta presenze per l’attaccante uruguagio che ha trascinato i suoi ad un grande risultato. (Inter-News)

VALORIZZARE – Inter e Marsiglia sono in dirittura d’arrivo per accordarsi sul trasferimento di Carboni in Francia. L’idea dei nerazzurri è quello di non perderlo assolutamente, d’altronde la richiesta non è scesa e non scenderà dai 40 milioni iniziali. (Inter-News)

Carboni, non è un mistero, è un obiettivo del Marsiglia e l’Inter punta a chiudere il trasferimento in tempi abbastanza brevi. Stando a quanto afferma il giornalista Vanni, c’è tanto in discussione fra le due società. (Inter-News)

Sei nato negli anni 2000? Con me non puoi giocare | Inzaghi lo silura: ora è libero di firmare altrove

Satriano è uno dei tanti esuberi in uscita dall’Inter e si attendono novità sulla sua cessione. L’attaccante è richiesto in Francia e può portare una buona cifra alla squadra. La dà Sport Mediaset. (Inter-News)

Soldi buoni per tentate l’affondo anche sul difensore: l’Inter cerca un centrale mancino, unica casella mancante nell’organico. E anche il centrocampista è destinato a tornare nel club con cui aveva chiuso la scorsa stagione: il Siviglia è vicino alla chiusura dell’affare per due milioni. (fcinter1908)

Simone Inzaghi non ha mai avuto grande simpatia per i giovani, e ha deciso di silurare il calciatore: è costretto a lasciare l’Inter. (JMania)