Morto Franco Gatti dei Ricchi e Poveri. La vita e la carriera
Il mondo della musica è in lutto: Franco Gatti, storico componente dei Ricchi e Poveri, è morto all’età di 80 anni a Genova. Li aveva compiuti lo scorso 4 ottobre. L'annuncio del decessoFranco Gatti e i Ricchi e PoveriIl tragico lutto in famiglia L’annuncio del decesso Ad annunciare all’agenzia ‘Ansa’ la scomparsa di Franco Gatti sono stati i Ricchi e Poveri, assieme alla sua famiglia. È andato via un pezzo della nostra vita. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri media
Ad annunciare la scomparsa di Franco Gatti sono i Ricchi e Poveri, insieme alla sua famiglia. Lutto nel mondo della musica. (Tuttosport)
Franco Gatti, tra i fondatori dei Ricchi e Poveri, è morto a 80 anni. Non sono mancati gli alti e i bassi, ma a cambiare radicalmente la sua vita è stata la morte del figlio Alessio. (La Stampa)
Insieme allo Strega è il più antico e longevo Premio Letterario del Lazio. Resi noti i vincitori del XLVII Premio Letterario “Val di Comino”. (Frosinone News)
Poi qualche lacrima è scesa ma i fans hanno saputo supportarla al meglio. Prima di intonare le note della canzone, infatti, Anna Tatangelo ha raccontato di aver fatto una promessa ad una persona speciale: avrebbe continuato a cantare questo testo, scritto in onore di sua madre. (DireDonna)
Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. (Parola di Donna)
Quello coi baffi (anche se all’inizio non li aveva). Eppure corredo o contorno dei Mamas &Papas sotto la lanterna, Franco (morto a 80 anni nelle scorse ore) non lo è mai stato. (Il Fatto Quotidiano)