Borsa: Europa apre contrastata e studia conti Nvidia,a Milano (-0,2%) giu' Nexi

Borsa: Europa apre contrastata e studia conti Nvidia,a Milano (-0,2%) giu' Nexi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Borsa: Europa apre contrastata e studia conti Nvidia,a Milano (-0,2%) giu' Nexi Preoccupano parole esponente Fed su tassi. Bitcoin in rally (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 21 nov - Le Borse europee avviano la seduta contrastate, mentre gli investitori studiano la trimestrale del colosso dei chip Nvidia, pubblicata ieri a mercati chiusi. In questo contesto, il Ftse Mib di Milano (-0,19%) viaggia in rosso, come il Cac di Parigi (-0,28%) e l'Aex di Amsterdam (-0,2%). (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

L'indice più ampio Topix è sceso dello 0,43% a 2.698,29 punti: sulla principale piazza nipponica è prevalsa la cautela e i rischi geopolitici hanno pesato di più del potenziale traino dei titoli high tech ieri a New York e del dato sull'export a ottobre, indicato in ripresa. (la Repubblica)

Risultati positivi perche però delude con le deboli previsioni. Il colosso statunitense dei semiconduttori ha chiuso il terzo trimestre dell'esercizio fiscale 2025 con ricavi in aumento a 35,1 miliardi di dollari, in rialzo del 94% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno e sopra le attese degli analisti che scommettevano su 33,25 miliardi. (LA STAMPA Finanza)

Le Borse di oggi, 20 novembre. Asia contrastata, attesa per i conti di Nvidia. E il Bitcoin vola

L’India è sotto pressione dopo che il magnate Gautam Adani è stato incriminato a New York per il suo presunto ruolo in un sistema di corruzione da 265 milioni di dollari. Borse asiatiche sottotono. Borse europee viste aprire in rialzo. (FIRSTonline)

Da colosso Usa mercato si aspettava di piu'. Bitcoin in rally (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 21 nov - Le Borse europee si preparano ad un avvio all'insegna della cautela (Future sull'Eurostoxx +0,06%), mentre gli investitori studiano la trimestrale del colosso dei chip Nvidia, pubblicata ieri a mercati chiusi. (Il Sole 24 ORE)