LA LANTERNA VERDE - Bremer, quanto manchi… Vlahovic, quanto sei solo…
Quando si subisce una rete, soprattutto nel calcio moderno, la colpa è da dividersi tra tutti i giocatori, attaccanti compresi. Ormai si parla di fase difensiva, proprio perché tutti devono partecipare… Tuttavia, guardando arrivi a quota sei gol incassatinelle ultime due uscite di campionato (quattro con l’Inter e due con il Parma), pare evidente che, là in mezzo alla difesa bianconera, pesa enormemente l’assenza di Bremer. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I numeri non diranno tutti e vanno sempre incastrati in un contesto ben delineato, ma il Derby d’Italia è stato uno spartiacque da cui prendere spunto in vista della riapertura del mercato. Al di là di una Juventus indomita e della rimonta made in Yildiz, si è vista decisamente l’assenza di Bremer. (Il Posticipo)
Tanta sfortuna per il classe 2006, che quest'estate ha visto rallentarsi il suo Vasilije Adzic e Jonas Rouhi deludono in casa Juventus: la bocciatura è pesantissima. (SpazioJ)
2 La Juventus ha subito 6 gol in 3 giorni anche se ne ha realizzati altrettanti. Il dato offensivo forse è l'unico che può far sorridere Thiago Motta che al contrario ora vede però la sua difesa crollare. (Fanpage.it)
L'imbattibilità in questo caso diventa relativa. Preoccupanti. (Tutto Juve)
Non è servita a nulla la bacchetta magica di McKennie, né i baci allo stemma e i pugni sul petto di Weah per evitare alla Juventus il secondo pareggio consecutivo in campionato. Però il 2-2 dello Stadium contro il Parma è un'altra cosa rispetto al 4-4 di San Siro contro l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)
Da una certezza a un problema: la Juventus è Bremer-dipendente? Quando il centrale brasiliano classe 1997 era arruolabile, Thiago Motta aveva sempre contato su di lui, schierandolo sei partite su sei in campionato e due su due in Champions, prima dell’infortunio che ne ha compromesso la stagione. (Quotidiano Sportivo)