De Giovanni: “Divieto di trasferta? Dichiarazione di impotenza dello stato italiano”

Le parole di De Giovanni “Ogni minuto che passa è peggio, diventa sempre più penalizzante per chi ha pagato alberghi e viaggi. Il biglietto della partita è un impegno infinitesimale rispetto al resto, i tifosi napoletani sono persone nella stragrande maggioranza corrette e civile, una parte enorme che non può essere penalizzata in maniera così approssimativa, scorretta e grossolana per colpa di pochi idioti che vanno allo stadio solo per delinquere. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Alessandro Buongiorno parla prima del big match Juventus-Napoli “La differenza rispetto all’anno scorso è che ora lavoro più di reparto. Il mister ci dà varie opzioni per fare la giocata giusta e aiutare sia in fase offensiva che difensiva. (Napolipiu.com)

Per Juventus-Napoli, gara valida per la 5a giornata di Serie A e in programma domani, sabato 21 settembre 2024 alle 18:00 all'Allianz Stadium di Torino , le autorità competenti hanno scelto di vietare la trasferta e la vendita di biglietti a tutti i residenti nella regione Campania, disponendo anche l'annullamento dei tagliandi già venduti finora. (Eurosport IT)

Di seguito il comunicato: "La SSC Napoli comunica ai propri tifosi che sono state rese note dalla Juventus FC le modalità di rimborso dei biglietti per il match in programma il 21 settembre 2024. Tali modalità sono state rese note proprio dal club bianconero. (CalcioNapoli1926.it)

Giovanni Simeone ha lanciato sui social un messaggio speciale per tutti i tifosi del Napoli, a poche ore dal big match dell’Allianz Stadium contro la Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Divieto di trasferta: Il Comunicato del Napoli La SSC Napoli informa che, relativamente al match Juventus - Napoli, in programma sabato 21 settembre 2024, alle ore 18:00 allo Juventus Stadium di... (Virgilio)

La partita Juventus-Napoli, in programma domani allo Stadium di Torino alle ore 18, non vedrà la presenza dei tifosi partenopei residenti a Napoli e provincia. Una decisione che sa tanto di sconfitta per il calcio e per il nostro Paese che, a quanto pare, non può fare altro che utilizzare i divieti per combattere certi fenomeni. (AreaNapoli.it)