Friedkin, chiesta una consulenza alla CAA per sostituire Lina Souloukou

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Nonostante le parole al miele, il comunicato dei Friedkin lascia molti dubbi ai tifosi giallorossi. Oltre al progetto e agli obiettivi che rimangono abbastanza vaghi, la domanda principale è: chi sostituirà Lina Souloukou? Ai texani - come riporta Stefano Carina su Il Messaggero - era stato suggerito il nome di Andrea Chiavelli, uomo di fiducia del presidente De Laurentiis, a Napoli da 20 anni e impegnato sia sul piano sportivo che in quello cinematografico. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Auriemma: "Se il Napoli è la società più ricca di Serie A, lo si deve a Chiavelli" (Tutto Napoli)

La scelta della proprietà giallorossa, infatti, non è ricaduta su Vitali, ma non è escluso che la scelta alla fine possa ricadere su di lui. Dopo le dimissioni di Lina Souloukou, la Roma è ancora alla ricerca di una figura adeguata per ricoprire il ruolo di CEO. (Siamo la Roma)

Oggi, queste antiche apparecchiature non solo evocano nostalgia, ma possono valere una fortuna per i collezionisti. Le macchine da scrivere hanno rappresentato un simbolo di un’epoca passata, quando la tecnologia digitale non esisteva ancora e la scrittura su carta richiedeva un impegno manuale. (Proiezioni di Borsa)

La partenza di Daniele De Rossi ha lasciato un vuoto difficile da colmare, mentre la famiglia Friedkin, al centro delle discussioni riguardanti l’acquisto dell’Everton, ha cercato di ristabilire un dialogo con i tifosi tramite una rara dichiarazione ufficiale. (Radio Radio)

I due sono in simbiosi da sempre, ancor prima che De Laurentiis acquistasse il Napoli. Il ruolo di Chiavelli è delicato, deve far quadrare i conti e deve trovare un equilibrio con la gestione degli ammortamenti che all’epoca solo il Napoli faceva in A. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo le dimissioni di Lina Souloukou, il cambio di leadership è stato necessario, e i Friedkin hanno deciso di puntare su Vitali, un professionista che ha già dimostrato la sua affidabilità nella gestione di complesse questioni legali interne ed esterne alla Roma. (Europa Calcio)