Inzaghi sull'infortunio di Pavard: "Sembra peggiore rispetto a quello di Acerbi"
Inzaghi sugli infortuni: "Acerbi spero torni sabato. Pavard sembra peggiore" Al termine della vittoria raccolta dall'Inter in Champions League contro il Lipsia, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato in zona mista. L'Inter deve ancora incontrare due squadre dell'ultima fascia. Si aspettava di arrivare qui a questo punto? "C'erra la speranza di poter far bene, sappiamo che manca qualcosa. E' vero che mancano due squadre dell'ultima fascia, ma il Monaco sta facendo una Champions da prima fascia. (L'Interista)
Su altri media
Un solo intervento, su Openda nella ripresa, che gli scalda i guantoni prima che si gelino. Ed è un tiffo decisivo, perché preserva la sua imbattibilità in Champions e consente all'Inter di veleggiare verso la qualificazione agli ottavi nella Top 8. (Fcinternews.it)
Gli highlights di Inter-Lipsia sono ora su Sky Sport Insider in anteprima per gli abbonati. (Sky Sport)
"Noi primi in classifica? C'era la speranza di far bene. Incontreremo due squadre di quarta fascia, anche se il Monaco sta facendo una Champions da prima fascia. (fcinter1908)
O quantomeno, una delle avversarie che chiunqu… Da quando in panchina c’è Simone Inzaghi la squadra nerazzurra, che diciotto mesi fa si giocava la finale a Istanbul col City, è una delle big della Champions League (la Repubblica)
Anche stasera l'Inter si ritrova costretta a difendere un 1-0 frutto questa volta di un autogol di Castello Lukeba stringendo i denti di fronte ai tentativi di attacco dell'RB Lipsia, che però risultano in verità decisamente poco pericolosi. (Fcinternews.it)
Ottavi a un passo. L'Inter batte il Lipsia a San Siro 1-0 grazie ad un autogol di Lukeba. (Corriere della Sera)