Arriva il bonus elettrodomestici: 100 euro di sconto per un modello più efficiente

All’interno del maxi emendamento del Governo alla manovra di bilancio attualmente in discussione in commissione spunta il Bonus Elettrodomestici 2025: dovrebbe spingere le persone a rottamare i modelli meno efficienti comprandone di nuovi. (DDay.it)

La notizia riportata su altre testate

Acquisto elettrodomestici, cosa conta per gli italiani (Istituto Piepoli)Missing Credit La storia per punti Bonus elettrodomestici 2025, qual è il fondo? A chi spetta il bonus elettrodomestici? Come sarà erogato il bonus elettrodomestici? A quali elettrodomestici si riferisce il bonus? Quanto costano frigorifero e lavatrice? Bonus elettrodomestici 2025, qual è il fondo? La premessa doverosa da fare è che per ora parliamo di una bozza ministeriale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È quanto prevede una riformulazione alla manovra economica, che prevede un fondo con una dotazione iniziale di 50 milioni di euro, istituito presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy. È istituito il Bonus Elettrodomestici, incentivo dedicato all’acquisto di grandi elettrodomestici di elevata efficienza energetica, prodotti in Europa, con la sostituzione contestuale di apparecchi meno performanti. (mimit.gov.it)

In arrivo il bonus elettrodomestici 2025, ma con delle novità. Vediamo come dovrebbe funzionare il bonus elettrodomestici 2025 che mira a ridurre i consumi energetici e a sostenere il comparto industriale, ma soprattutto a quanto ammonta il contributo. (Today.it)

Bonus elettrodomestici 2025: tutto quello che devi sapere

Dal bonus per rottamare elettrodomestici obsoleti alle agevolazioni per i giovani nell’acquisto della prima casa fino ai nuovi fondi per la messa in sicurezza delle abitazioni: ecco come la Manovra 2025 potrebbe sostenere i proprietari di casa e l’ambiente. (Immobiliare.it)

È istituito il Bonus Elettrodomestici, incentivo dedicato all’acquisto di grandi elettrodomestici di elevata efficienza energetica, prodotti in Europa, con la sostituzione contestuale di apparecchi meno performanti. (Adnkronos)

La Legge di Bilancio 2025 introduce una novità che interesserà milioni di famiglie italiane: il bonus elettrodomestici, una misura pensata per incentivare l'acquisto di apparecchi più efficienti dal punto di vista energetico e sostenere la transizione verso un’economia più green. (Torino Cronaca)