I casi al Milan si stanno moltiplicando: il post Stella Rossa è l'ultimo di una lunga lista
I casi al Milan si stanno moltiplicando: il post Stella Rossa è l'ultimo di una lunga lista Paulo Fonseca non ci sta. Al termine della partita contro lo Stella Rossa il tecnico portoghese si è lasciato andare a un duro sfogo contro alcuni suoi giocatori, rei di non aver dato tutto in campo. E non è bastato vincere e continuare ad alimentare il sogno degli ottavi di finale. Del resto lo Stella Rossa è stato in questa Champions soprattutto una vittima sacrificale, capace di subire 16 (sedici) reti nelle prime quattro partite, salvo poi avere un motto d'orgoglio contro lo Stoccarda (Milan News)
Su altre testate
Il futuro del tecnico rossonero continua ad essere al centro di vivaci polemiche: arriva l’ultimo verdetto (CalcioMercato.it)
Ma come si è arrivati a questo? Peppe Di Stefano analizza il momento dei rossoneri su Sky Sport Insider L’allenatore portoghese si è ritrovato a gestire da solo la quotidianità di Milanello, diventando di fatto un manager a tutti gli effetti. (Sky Sport)
Una festa in polveriera. Fonseca, fantasmi in campo e alle spalle. L'unica costante è la mediocrità. "Siamo il Milan" solo a chiacchiere (Milan News)
Paulo Fonseca è a un passo dalla qualificazione al prossimo turno di Champions con il suo Milan, ma dopo la vittoria a San Siro contro la Stella Rossa ha sorpreso tutti: "Io so che lavoro... (Virgilio)
Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha rivolto una severa critica nei confronti di alcuni componenti della squadra dopo la gara di ieri: ora… (Europa Calcio)
Il giornalista ed esperto di mercato Paolo Paganini è intervenuto in diretta a TMW Radio , durante Maracanà . Che ne pensa dello sfogo di Fonseca? Che effetti avrà sul gruppo? (Tutto Juve)