Trasformare il nemico in amico, la strategia di Obama sull'Iran

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa ESTERI

Caro Molinari, che nel Medio Oriente si assista a strane alleanze non è una novità. Nelle ultime settimane, però, balzano ancor di più agli occhi le scelte dell'America del presidente Obama nei riguardi dell'Iran. Va bene che in politica si può cambiare, ma non ... (La Stampa)

Su altre testate

(AGI) - Washington, 6 apr. - Una volta strappato all'Iran un'intesa quadro sul suo programma nucleare, Barack Obama ha iniziato ad impegnarsi nell'altrettanto arduo compito di "vendere" ("to sell") l'accordo agli americani. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'accordo quadro, concordato a Losanna tra il gruppo “5+1” e l'Iran, molto probabilmente diverrà definitivo a fine giugno. (Formiche.net)

Di Francesco Paolo Mancini | Pubblicato il 5 aprile 2015. Toti Scialoja in ... (FUTURO EUROPA quotidiano online)

I rappresentanti delle cinque potenze delle Nazioni Unite e la Germania nei negoziati con l'Iran a Losanna giovedì intorno a mezzogiorno hanno raggiunto un accordo, dopo otto giorni di intense trattative. (IN DIES)

L'accordo sul nucleare tra l'Iran e i Paesi del 5+1 (Stati Uniti, Russia, Francia, Cina, Gran Bretagna, ovvero i paesi che hanno diritto di veto all'Onu, più la Germania) è cosa praticamente fatta: nel corso dei recentissimi colloqui tenuti a Losanna è infatti stato ... (ilgiornaleditalia)

- Israele continua a condannare l'accordo sul nucleare tra la comunita' internazionale e Teheran. "Non spingera' l'Iran a tornare indietro sul suo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)