Uomini e donne, Tina Cipollari fermata dalla polizia: la foto dello scandalo

“No agenti io esco, me ne vado”. Deve aver detto così Tina Cipollari ai due poliziotti di Matera che l’hanno incontrata e hanno scattato una foto con lei, postandola poi sul profilo Facebook della Questura della città dei sassi. Questa la didascalia del post: “La serata ci ha riservato una piacevolissima sorpresa: i nostri colleghi del commissariato di Pisticci hanno incontrato Tina Cipollari, straordinaria protagonista dello spettacolo italiano. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Ormai da circa un ventennio, Tina Cipollari siede sulla poltrona di opinionista a Uomini e Donne e il pubblico adora i suoi interventi, anche quelli più crudi e meno delicati che fanno scoppiare polemiche tra gli utenti dei social. (ComingSoon.it)

Uomini e Donne, scoppia la polemica su Tina Cipollari (c’entrano due poliziotti): “Questa la potevate risparmiare” L'opinionista del dating show di Maria De Filippi, ieri sera, si è scattata una foto con rappresentanti delle forze dell'ordine. (Libero Magazine)

Lo scatto in questione è stato pubblicato dall’account Instagram ufficiale della Questura di Matera. In queste ore sta generando molto sgomento sul web una foto in cui Tina Cipollari è apparsa in compagnia di due agenti della polizia. (Tutto.TV)

La Polizia di Pisticci ha incontrato Tina Cipollari, straordinaria protagonista dello spettacolo italiano! I dettagli

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

La pagina Facebook della Questura di Matera ha pubblicato la foto di due agenti di polizia in compagnia di Tina Cipollari: "La serata ci ha riservato una piacevolissima sorpresa, straordinaria protagonista dello spettacolo italiano". (Fanpage.it)

Bella sorpresa per gli agenti della Questura di Matera che fanno sapere: (Matera News)