Foligno: arrestato un 50enne, deve scontare 3 anni di reclusione per maltrattamenti in famiglia

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio nel centro storico, finalizzata anche al monitoraggio del fenomeno della movida, il personale del Commissariato di P.S. di Foligno ha rintracciato e tratto in arresto un 50enne, risultato destinatario di una condanna definitiva a tre anni di reclusione, inflittagli per il reato di maltrattamenti in famiglia. Nello specifico, il 50enne, noto alla Polizia in ragione anche dei suoi precedenti per reati contro il patrimonio e contro la persona, è stato individuato nel centro storico di Foligno dai poliziotti che hanno proceduto al controllo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Im gewaltbereiten Amerika , nell’America violenta. La notizia sta dominando le homepage delle testate di tutto il mondo dalla stessa Europa al Medio Oriente, dal Far East all’Oceania. (Il Sole 24 ORE)

Roma, 14 lug. – “Il Pd condanna nel modo più fermo l’attentato a Donald Trump. (Agenzia askanews)

Sta facendo il giro del mondo l’immagine scattata dal fotografo del New York Times Doug Mills che sembra aver immortalato un proiettile mentre sfreccia sul lato sinistro del volto di Donald Trump, ferito da un colpo di arma da fuoco a un orecchio durante un comizio a Butler, in Pennsylvania ( COSA SAPPIAMO - GLI AGGIORNAMENTI LIVE - CHI È L'ATTENTATORE ). (Sky Tg24 )

Corey Comperatore, chi era il 50enne pompiere ucciso al comizio di Trump, morto per proteggere la famiglia

La macchina della sicurezza non ha funzionato e non ha impedito al ventenne Thomas Matthew Crooks di aprire il fuoco con un fucile automatico. Il giovane, che ha ucciso un uomo e ferito gravemente altre 2 persone, ha sparato dal tetto di un edificio a 150 metri dal palco di Trump. (Adnkronos)

Due agenti armati hanno mirato al 20enne dopo l'esplosione degli spari durante la manifestazione. Un video mostra i servizi segreti americani sparare a Thomas Matthew Crooks, autore degli spari in Pennsylvania ai danni di Donald Trump e del pubblico che stava assistendo al comizio. (Il Giornale d'Italia)

È stata la sua famiglia a render nota la sua morte: "Il comizio di Trump ha portato via la vita di mio fratello", ha scritto sui social Dawn Comperatore Schafe. Il 50enne è morto per uno degli spari del fucile Ar 15 in mano a Thomas Matthew Crooks, l'attentatore 20enne ucciso a sua volta dai Servizi Segreti. (Il Giornale d'Italia)