Maria De Filippi, ecco la verità sul patrimonio: cifre e guadagni reali

Di recente Maria De Filippi, che mai interviene per raccontare le sue faccende private, ha fatto uno strappo alla regola. Praticamente obbligata dopo che un sedicente informato dei fatti, in rete, andava dicendo peste e corna sull’eredità di Maurizio Costanzo. La conduttrice pavese ha spiegato di avere querelato tale persona e che, in realtà, lei ha persino rinunciato al lascito di suo marito, lasciando i beni che le sarebbero spettati ai figli del compianto giornalista. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le dichiarazioni false di quest’uomo si riferivano alla gestione della cospicua eredità del marito: «Ho pensato di querelarlo e l’ho fatto perché penso che ci sia un limite. (Vanity Fair Italia)

La conduttrice ha rinunciato alla eredità di Maurizio Costanzo, ma ha in mano la società di produzione di “Amici” & c. Stesse quote di Berlusconi jr, che le cede il passo: «Conta più lei» (Open)

Gossip TV Maria De Filippi, ospite ieri nel programma radiofonico di RTL 102.5 #Password, ha parlato dei social e delle insinuazioni da parte di hater per cui ha deciso di agire per vie legali. (ComingSoon.it)

Maria De Filippi ha spiegato di aver querelato una persona che diceva falsità sull'eredità di Maurizio Costanzo

Lo sfogo della conduttrice a Rtl 102.5: «Sui social gira di tutto, ma questa storia mi fa ribollire il sangue, divento una iena» (Open)

Pier Silvio Berlusconi Una decisione che contrasta con la sua ferma presa sulla Fascino, l'azienda che produce i programmi di punta di Mediaset, da "Amici" a "Uomini e donne", da "Temptation Island" a "Tu si que Vales". (Monza-News)

Dopo essersi spento a 84 anni nel febbraio 2023, Maurizio Costanzo ha lasciato una vasta eredità da dividere tra Maria De Filippi e i figli, Saverio, Camilla e Gabriele. La conduttrice ha affermato di aver rinunciato alla sua parte in favore dei discendenti del marito. (Fanpage.it)