Palladino, dobbiamo lavorare partita dopo partita

"Le partite in Serie A non sono mai facili: noi siamo Beltràn che rincorre i centrocampisti, siamo De Gea che para come un ragazzo di 20 anni. Potrei andare avanti e citarli tutti. Dobbiamo continuare così, consapevoli che non abbiamo ancora fatto niente, lavorando partita dopo partita": così Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, dopo il successo per 0-2 in casa del Como. "Dobbiamo goderci la serata e poi pensare alla gara di Conference League contro il Paphos (Tuttosport)

Su altri media

Era uno dei prospetti più importanti del calcio italiano, Moise Kean ha appena 24 anni e ha già indossato maglie importanti, ultima fra le tante ovviamente la sua Fiorentina, squadra che sta conquistando i tifosi viola gol dopo gol. (Il Corriere del Pallone)

Sulla partita (Fantacalcio ®)

Ecco le sue dichiarazioni:LA PARTITA - "Non è stata una bellissima partita da parte nostra, il Como ci ha messo in difficoltà, sono allenati bene, non è stata la miglior partita dal punto vista tecnico, non mi piace fare queste prestazione ma è la grande prova dei nostri valori e della nostra motivazione, l’emblema è Beltran che rincorre come i centrocampisti e prende l’unica ammonizione, De Gea para come un ventenne, Sottil che fa l’assist, Colpani che difende". (Calciomercato.com)

Fiorentina, Palladino: "Crescita di Kean? Ha sofferto, ora raccoglie i frutti"

Motivazioni e valori. Una posizione con cui la Viola flirta ormai da settimane e che si gode in attesa del match tra Napoli e Roma. (Sport Mediaset)

Però si guarda il gol. Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato di Kean a DAZN: "Moise oggi non ha fatto la sua migliore partita. (Tutto Juve)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)