Fonni, auto nella scarpata: le immagini dal luogo della tragedia

Fonni, auto nella scarpata: le immagini dal luogo della tragedia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
L'Unione Sarda.it INTERNO

Tragedia a Fonni, dove una Fiat Punto è finita fuori strada, terminando la sua corsa in una scarpata. Quattro le vittime, tutti ragazzi del posto. Le prime immagini dal luogo del drammatico incidente. (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

Fonni Dopo in tragico incidente di Fonni nel quale hanno perso la vita i quattro giovani Michele Soddu, Lorenzo Figus, Michele Coinu e Marco Innocenti, arriva anche il messaggio di cordoglio della presidente della Regione Alessandra Todde. (La Nuova Sardegna)

Lorenzo, Marco e i due Michele: una vita davanti spezzata all'imbocco di una curva e finita in un istante giù nella scarpata. Michele Coinu, 20 anni, forse alla guida dell'auto, difficile persino stabilire questo per le condizioni in cui sono stati trovati, Marco Innocenti, proprietario dell'auto, Michele Soddu, 20 anni, e Lorenzo Figus di 17 avevano finito il turno di lavoro in un salumificio di Fonni ed erano in giro per svagarsi. (Casteddu Online)

Oggi in paese è lutto cittadino: i funerali sono fissati nel pomeriggio alle 15.30 nella chiesa di Santa Maria dei Martiri. Tutta la comunità sarà presente, come già ieri sera alla fiaccolata organizzata dal parroco don Luciano, ammutolita dal dolore e ancora incredula di fronte a una tragedia così terribile. (Casteddu Online)

Tragico incidente a Fonni, auto finisce in una scarpata: muoiono quattro giovanissimi

Il CR Sardegna FIGC LND con in testa il presidente Gianni Cadoni, il Consiglio Direttivo, le Delegazioni Provinciali, i dipendenti del Comitato, dirigenti e tesserati tutti del calcio isolano, partecipano al lutto e al dolore delle famiglie, della Società Sportiva Fonni calcio e di tutta la comunità fonnese per la tragica scomparsa di Michele, Lorenzo, Michele e Marco. (FIGC Sardegna)

“Mi mancherai Richè”. Sono solo alcune delle centinaia di messaggi apparsi nelle ultime ore per dire addio a Francesco Cerro. (Frosinone News)

L’incidente è avvenuto nella notte sulla provinciale 69, per cause ancora da accertare. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Nuoro, che è stata impegnata per tutta la notte sul posto insieme ai medici e volontari del 118 e ai carabinieri che hanno avviato le indagini di rito. (SardiniaPost)