Fonni, auto nella scarpata: le immagini dal luogo della tragedia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Tragedia a Fonni, dove una Fiat Punto è finita fuori strada, terminando la sua corsa in una scarpata. Quattro le vittime, tutti ragazzi del posto. Le prime immagini dal luogo del drammatico incidente. (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

"Michele e Michele entrano nella nostra famiglia già dalla prima elementare. FONNI. (YouTG.net)

I ragazzi, di cui alcuni appena ventenni, non sono più rientrati quella sera, destando preoccupazione tra amici e... Quattro ragazzi a bordo di una Fiat Punto rossa, sono finiti giù da una scarpata in un tratto senza guardrail, perdendo la vita. (Tuttocampo)

I quattro – che era a bordo di un’auto finita in una scarpata lungo la provinciale 69 – erano amici inseparabili e lavoravano in un caseificio. A Fonni durante il palio partecipavano assieme alle pariglie. (L'Unione Sarda.it)

Le vittime, Michele Coinu di 21 anni, Lorenzo Figus di 17, Marco Innocenti di 18 e Michele Soddu di 22, lavoravano insieme in un caseificio non distante dal paese. Avevano concluso il turno di lavoro alle 14 e si presume stessero tornando a casa. (Il Fatto Quotidiano)

“Richetto”, così come tutti lo chiamavano è deceduto ieri, 31 ottobre, a soli 36 anni presso l’ospedale Spaziani di Frosinone, a seguito di un grave problema di salute. “Mi mancherai Richè”. (Frosinone News)

Le mie più sentite condoglianze”. Così la presidente della Regione Sardegna, Alessandra Todde. (Regione Sardegna)