"Inter, siamo abituati a tutt'altro": le parole di Simone Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Poca qualità“. E di conseguenza una scarsa produzione offensiva. Così Simone Inzaghi riassume la sconfitta contro il Bayer Leverkusen, la prima in questa Champions League per la sua Inter. Certo, il gol che ha sancito l’1 a 0 per i tedeschi è stato una botta di fortuna ed è arrivato nel finale, ma i nerazzurri non hanno fatto nulla per cercare di vincere la partita. Il piano di Inzaghi era evidentemente difensivista, ma nemmeno l’allenatore – almeno stando alle sue parole – si aspettava una partita così arida di spettacolo. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri giornali
"Non è stata una delle nostre migliori partite, questo è chiaro. Avevamo di fronte un avversario di assoluto valore, hanno approcciato meglio loro, nei primi 15' hanno preso la traversa con Tella, poi la squadra ha controllato la partita, forse un po' troppo. (fcinter1908)
"Sono molto felice, non solo per il mio gol, ma perché questa vittoria è incredibilmente importante per noi", ha detto Nordi Mukiele, autore del gol vittoria del Bayer Leverkusen nel match di ieri sera valso la prima sconfitta europea dell'Inter. (Fcinternews.it)
Stefan De Vrij si sta rivelando uno dei grandi protagonisti della stagione dell’Inter, nonostante nelle gerarchie nerazzurre non dovesse partire come titolare. L’olandese si è ritagliato molto spazio per via dei problemi fisici di Acerbi e anche contro il Bayer Leverkusen ha dimostrato di essere in grande forma. (Passione Inter)
Ultima ora Ultima ora (il Resto del Carlino)
"A volte quando sei felice con poco... (Fcinternews.it)
) L'Inter gioca per pareggiare... e alla fine perde (Eurosport IT)