Messi, infortunio e lacrime: la caviglia gonfia fa il giro del web

L'Argentina ha vinto la Coppa America 2024 battendo in finale la Colombia grazie al gol decisivo di Lautaro Martinez nei tempi supplementari. La partita, però, è stata caratterizzata anche dall'infortunio rimediato da Leo Messi al 66' minuto di gioco. Il fenomeno argentino ha dovuto lasciare il campo nel secondo tempo per un problema alla caviglia destra, che si è gonfiata in modo considerevole con il passare dei minuti. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

L'Argentina ha vinto la Copa America per la seconda volta consecutiva. La nazionale di Scaloni ha superato la Colombia sul campo dell'Hard Rock Stadium di Miami, conquistando ancora una volta il trofeo dopo la vittoria del 2021. (GianlucaDiMarzio.com)

Lautaro diverso (fcinter1908)

All'Hard Rock Stadium di Miami Gardens la squadra di Lionel Scaloni ha battuto la Colombia con un gol ai supplementari del centravanti interista Lautaro Martinez, portando a casa il terzo trofeo internazionale di fila dopo l'edizione del 2021 e il Mondiale in Qatar nel 2022. (QuiFinanza)

Lautaro raggiunge Batistuta nella storia della Nazionale argentina

La Copa America dopo lo scudetto, condita dal gol decisivo in finale e dal premio come capocannoniere del torneo. Lautaro Martinez non può che essere entusiasta nel fare un bilancio di questa prima metà del suo 2024, come ha detto ai media argentini dopo il trionfo a Miami. (Sky Sport)

Messi in lacrime per l'infortunio che gli ha impedito di restare in campo nell'ultima mezz'ora della finale di Copa America. (AreaNapoli.it)

Lautaro raggiunge Batistuta nella storia della Nazionale argentina (L'Interista)