Vittoria per 6-1 contro il Latina. Le Fée: “Roma è la sfida che volevo”

Non contava vincere, ma iniziare a capire. E quel che si è visto ieri nella prima amichevole della Roma è qualcosa che rende fiduciosi, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Almeno nel primo tempo, quando Daniele De Rossi ha schierato la miglior squadra possibile in questo momento, dando poi spazio ai tanti giovani che sono presenti in ritiro. Alla fine la Roma ha superato il Latina per 6-1, con reti nel primo tempo di Dybala e Solbakken su rigore e di Pisilli e Le Fée su azione, dopo la rete iniziale del nerazzurro Capanni Dias. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

In buona forma anche Dybala , che ha messo in mostra belle giocate, oltre alla rete su rigore. Il Monza strapazza per 16-1 una rappresentativa locale della Nuova Camunia. (Tuttosport)

I giallorossi battono 6-1 il Latina nel test andato in scena a Trigoria. Primo gol con la casacca della Roma per Enzo Le Fee: partecipano alla festa del gol Dybala e Solbakken, a segno su rigore, Pisilli ed il giovane Graziani, autore di una spendida doppietta. (Fantacalcio ®)

Inoltre, nel corso del primo tempo sono stati fitti i colloqui tra la Ceo giallorosso, il Ds francese e Ryan Friedkin, presente anch’esso per seguire la sfida. (RomaNews)

Roma-Latina 6-1: Le Fée subito in gol, a segno anche Dybala, Solbakken, Pisilli e Graziani

SANGARÉ 5,5 - Si fa saltare troppo facilmente da Ercolani in occasione del gol del vantaggio del Latina. Si riscatta parzialmente quando aggancia un lancio di Angelino sulla fascia opposta, scaricando poi per Joao Costa. (Voce Giallo Rossa)

A centrocampo esordio anche per Le Fée con Pisilli e Baldanzi. In porta per i giallorossi è partito Boer, in difesa esordio per Sangaré a destra, Smalling e Ndicka i due centrali, Angelino a sinistra. (ilmessaggero.it)

Nel caldo di Trigoria, la Roma inizia la sua stagione con 6 gol rifilati al Latina, club di Serie C. Il francese è una delle note liete della prima uscita, apparso subito in condizione e autore di una rete in chiusura di tempo. (Eurosport IT)