Ordine: "Il problema di oggi è questo: prima di tutto il grande peccato è il fatto che hai mandato via Maldini e Massara e che non li hai sostituiti"

Ordine: "Il problema di oggi è questo: prima di tutto il grande peccato è il fatto che hai mandato via Maldini e Massara e che non li hai sostituiti" Le parole di Gerry Cardinale, contenuto nello studio dedicato al Milan da Harvard, fanno discutere. Su tutte, a fare rumore è il duro riferimento del proprietario del club rossonero, tramite RedBird, alla fine dell'era Zhang in casa Inter. Tra i commentatori, nell'ultima puntata di Pressing in onda su Mediaset, anche il giornalista Franco Ordine: "Questa è l'occasione per far imbufalire ancora di più i tifosi del Milan, perché il problema di fondo resta sempre quello. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mauro Suma, attraverso il suo canale Youtube, ha commentato così la reazione del presidente dell'Inter alle parole del proprietario del Milan Gerry Cardinale, rilasciate ad Harvard qualche mese fa ed emerse solo negli ultimi giorni. (fcinter1908)

Sono state indigeste le recenti dichiarazioni rilasciate da Gerry Cardinale per molti, sopratutto per il mondo Inter. Il proprietario di RedBird, a margine del suo intervento alla Harvard Business School, ha punzecchiato il club nerazzurro rilasciando delle parole al vetriolo: “L’Inter ha vinto lo scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta, è questo davvero quello che vogliamo?”. (Spazio Inter)

I bilanci sani sono la cosa più importante, a patto che non si trasformino in una scusa per non puntare alla vittoria. I club non possono più prescindere dai bilanci sani. (Pianeta Milan)

Milan, Scaroni chiude la polemica con l'Inter: "C'è stima"

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', nel corso della sua rubrica il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha commentato senza filtri le dichiarazioni del proprietario del Milan Gerry Cardinale all'Harvard Business School: "Cardinale per la Ragione di Stato, che è il marketing, il merchandising, l'immagine, lo stadio... (Milan News)

Paolo Scaroni tende la mano all’Inter, dopo le dichiarazioni di Gerry Cardinale, che hanno portato Beppe Marotta a rispondere a margine del match contro il Como. Arrivano le dichiarazioni del presidente del Milan dopo quanto detto da Gerry Cardinale e Beppe Marotta. (MilanLive.it)

Un passo indietro necessario per aggiustare un piccolo pasticcio e ricomporre la frattura. (Sport Mediaset)