Le pagelle di Modena - Pisa, raffica di insufficenze
Insieme a Castellamare di Stabia la prestazione di Modena è la peggiore del campionato. Poche le sufficienze, rette dalle prestazioni di Moreo e Piccinini, ma non solo. Semper 6 - E'... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
La sconfitta di Modena è stata senza dubbio un passaggio a vuoto poco comprensibile per certi versi, dato che, al netto di qualche influenza, la squadra arrivava da ottime prestazioni, ma fin da subito è mancato qualcosa. (SestaPorta.News Pisa)
Primo tempo. Con una prova di grande carattere i canarini piegano il Pisa al Braglia e continuano la striscia di risultati utili consecutivi, decide il gol di Caso su assist di Gerli ad inizio secondo tempo. (Modena Calcio)
Intanto è fuga Sassuolo che vince il titolo di campione d’Inverno, mentre lo Spezia aggancia i nerazzurri. Cade il Pisa in trasferta a Modena. (SestaPorta.News Pisa)
MODENA. Il Modena di Mandelli non si ferma e vince ancora. Dopo il successo nel derby contro la Reggiana, batte anche il Pisa con un gioiello di Caso che al 58’ infila i toscani con una meravigliosa azione d’insieme dei gialli. (Gazzetta di Modena)
Filippo Inzaghi analizza la prestazione del Pisa a Modena. (Calcio Pisa)
MODENA Risultato finale: Modena-Pisa 1-0 (TUTTO mercato WEB)