Sinner, Atp Finals: decisivo il match con Medvedev, ecco cosa serve per andare in semifinale. Tutte le combinazioni

La vittoria contro Fritz aiuta, ma non garantisce a Jannik Sinner il passaggio alle semifinali delle Atp Finals di Torino. Vincendo contro de Minaur, Daniil Medvedev ha tenuto in vita le sue possibilità. Proprio contro il russo sarà il match decisivo per l'azzurro. La classifica, però, potrebbe farsi complessa da decifrare e ogni game conterà. Giovedì gli ultimi due decisivi incontri dei round robin. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

La diretta tv dell'incontro e tutte le partite da Torino è su Sky Sport e in streaming su Now. Diretta degli incontri dell'azzurro anche su Rai Due. L'azzurro numero uno al mondo affronterà il russo Medvedev alle 20 e 30 di giovedì 14 novembre, conoscendo già il risultato dell'altro incontro del girone fra Fritz, che finora ha una vittoria e una sconfitta, e De Minaur, che è stato battuto due volte. (Vanity Fair Italia)

Sinner-Medvedev, episodio 15. Come nelle migliori serie televisive, prosegue il duello tra il n°1 del mondo e il russo. Teatro questa volta sarà l'Inalpi Arena di Torino per la 3^ giornata di round robin del gruppo Nastase alle Atp Finals (Sky Sport)

Ora a Sinner, con due vittorie in due set, "basterà" vincere allo stesso modo contro Daniil Medvedev per chiudere in testa il girone intitolato a Nastase, oppure dovrà vincere almeno un set col russo purché Fritz batta De Minaur. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner e la partita a "bocce": perde e reagisce così

Jannik Sinner ha vinto in modo agevole contro De Minaur nel primo match delle Atp Finals di Torino ma il livello inizia già ad alzarsi: infatti oggi l'altoatesino se la vedrà con lo statunitense Taylor Fritz. (ilgazzettino.it)

Da numero 4 del mondo del ranking WTA, lei è sulle tracce di Sinner? «Qualcosa di speciale, è stato ed è un esempio anche per noi ragazze. Una fonte di ispirazione». (Liberoquotidiano.it)

Mercoledì di riposo per Jannik Sinner a Torino prima dell'ultima partita del girone contro Medvedev: a fine allenamento ha giocato insieme al team una sorta di partita a bocce con le palline di tennis. (La Gazzetta dello Sport)