Morto l'attore scozzese Patrick Mcnee, l'agende segreto The Avengers

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roma, 26 giu. (askanews) - Si è spento all'età di 93 anni l'attore scozzese Patrick Mcnee. Il divo di Hollywood è ricordato soprattutto per l'interpretazione dell'agente segreto John Steed nella serie The Avengers in onda negli anni sessanta. Fu anche la spalla ... (Tendenze online)

Su altre fonti

Patrick Macnee è morto all'età di 93 anni nella sua casa, in California. È passato alla storia per aver interpretato l'agente segreto John Steed in “The Avengers”. (PUPIA)

Rancho Mirage, Califorina (USA), 26 giugno 2015 – Patrick Macnee, meglio conosciuto come il raffinato, arguto ed elegante agente segreto John Steed nel telefilm The Avengers , è morto all'età di 93 anni nella sua casa di Rancho Mirage, nella contea di ... (Notizie Free)

Alla veneranda età di 93 anni si è spento l'attore Patrick Macnee, diventato famoso come l'interprete dell'agente segreto John Steed nella serie "The Avengers". Era lo 007 Made in UK, ancor più dello stesso James Bond: indossava sempre la ... (Voce Nuova Tv)

Era lo 007 Made in UK, ancor più dello stesso James Bond: indossava sempre la ... ROMA. (Voce Nuova Tv)

Si è spento all'età di 93 anni l'attore inglese Patrick Mcnee. Tanti i film per il cinema e la tv, anche se il divo di Hollywood è ricordato soprattutto per l'interpretazione dell'agente segreto John Steed nella serie "The Avengers", in onda dal '61 al '69. (Today)

Come dimenticarlo, impeccabile in completo scuro e bombetta, stappare lo champagne con la bellissima Emma Peel alla fine di ogni puntata di 'The Avengers' (da noi 'Agente speciale')? di ANDREA BONZI. (Quotidiano.net)