Cagliari-Milan, Nicola: “Noi non siamo il Real Madrid. Stimo Fonseca ma …”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Quanto peseranno le assenze degli squalificati e come valuta Luvumbo? "Sta migliorando. Ha una posizione specifica in campo, e le sue caratteristiche sono funzionali a ciò. Dobbiamo aiutarlo a non vivere solo dei suoi spunti, ma del gioco di squadra. A Roma ha fatto bene, è stato molto più attento all'orientamento del corpo. Quando ha abbassato la sua frenesia ha trovato il goal. Sono contento di lui. (Pianeta Milan)

Su altri media

I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Cagliari - Milan, le quote dei migliori bookmaker online e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Davide Nicola e quella guidata da Paulo Fonseca (Goal Italia)

Out Mina e Adopo "ma non esistono più titolari e riserve" CAGLIARI (ITALPRESS) - "La società ha deciso di parlare a fine partita contro la Lazio con una voce univoca ed è stato giusto. Abbiamo fatto vedere che in partita c'eravamo anche noi, credo che i ragazzi abbiano fatto una gara straordinaria. (Tiscali)

Un'analisi della partita di Roma. Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha parlato alla stampa della gara di domani contro il Milan. (Milan News)

Live TMW Cagliari, Nicola: "Siamo il Cagliari, non il Real. Manteniamo umiltà" "E' stata la partita che mi aspettavo, una squadra forte. Volevamo dire la nostra e proporre il nostro modo di giocare. (TUTTO mercato WEB)

Per questo sono più preoccupato oggi prima del Cagliari che prima del Real Madrid. Primo devo dire che questo tipo di partita sono una grande motivazione per i giocatori. (Pianeta Milan)

Dopo la sfida contro la Lazio il Cagliari si prepara a tornare in Serie A, dove sfiderà il Milan. Alla vigilia della partita l'allenatore rossoblù Davide Nicola è quindi intervenuto in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)