X Factor 2024, le pagelle del secondo Live: l'ombra di Morgan e le prime scintille di Jake La Furia
(in aggiornamento) Ecco cosa è successo nel secondo Live di X Factor e i nostri voti: La nuova intro di Giorgia La voce pazzesca - il secondo Live di X Factor è la volta di Niente di Male -, l'autoironia, la battuta sempre pronta e una capacità di tenere il palco da vera professionista: siamo ripetitivi se scriviamo che Giorgia in questo ruolo ci piace tantissimo? Voto: 10. Le manette di Paola Iezzi e le brutte intenzioni Giudici indisciplinati, siete tutti in arresto! Parola di Paola Iezzi, che più scintillante che mai strega X Factor promettendo di usare il suo strumento inquisitore per arrestare Giorgia per troppa sexiness - come darle torto? -, mentre Achille Lauro rievoca l'ombra di Morgan citando «le brutte intenzioni e la maleducazione» di sanremese memoria con il sorriso sulle labbra. (Vanity Fair Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Due manche di cover: sei concorrenti si esibiscono nella prima e cinque nella seconda (SCOPRI COME VOTARE). I due artisti meno votati si scontrano al ballottaggio finale. (Sky Tg24 )
Eccoci arrivati al secondo appuntamento delle puntate dal vivo di X Factor. Dopo un debutto poco convincente (anche se gli ascolti del primo live hanno confermato la forza di questa edizione, registrando il miglior esordio delle ultime 4 edizioni con 834mila spettatori e il 4.4% di share), il secondo live ha preso il via con il ritmo di cui avevamo bisogno. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Il secondo eliminato della nuova edizione di X Factor ( RIVIVI LA DIRETTA ) è il cantautore italo-scozzese in squadra con Paola Iezzi. (Sky Tg24 )
CARPINETO ROMANO – Il 20 Ottobre scorso, una donna si è recata presso la Stazione Carabinieri di Carpineto Romano ed ha denunciato il marito, da cui si stava separando, per atti persecutori e maltrattamenti in famiglia. (Cronache Cittadine)
Nella mattinata di ieri, 31 ottobre, i Carabinieri di Anagni hanno eseguito un provvedimento di aggravio di misura cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Frosinone nei confronti di una donna già denunciata, dopo numerosi atti persecutori, per stalking dall’ex marito. (Frosinone News)