Juventus, doppia firma dopo Douglas Luiz: a Torino per le visite mediche

Inizio della sessione estiva di calciomercato letteralmente entusiasmante per la Juventus. Dopo l’ufficialità, arriva un’altra importante indiscrezione Juventus regina del mercato, almeno in questo primo scorcio di un’estate che si preannuncia assolutamente rovente in casa bianconera. Grazie ad un vero e proprio colpaccio, infatti, la ‘Vecchia Signora’ ha ufficializzato l’arrivo di Douglas Luiz in bianconero. (JuveLive)

La notizia riportata su altre testate

Dopo lo "scherzo" di ieri, quando sui social del club è apparsa la foto di un altro Douglas, l'ex bianconero Costa, nella domenica post delusione Europei la Vecchia Signora ha addolcito il morale dei suoi tifosi con la notizia dell'arrivo del centrocampista, attualmente impegnato in Coppa America con il Brasile. (la Repubblica)

È ufficiale il passaggio alla Juventus del centrocampista classe 1998 che arriva a Torino dall’Aston Villa a titolo definitivo, firmando un contratto di 5 anni, fino al 30 giugno 2029. Il portoghese è il primo acquisto bianconero della gestione Tudor. (Fantapazz News)

Calciomercato Juve, ipotesi Fenerbahce per McKennie: valuta l’offerta di Mourinho. Il centrocampista americano è in uscita McKennie è uno dei... (Juventus News 24)

UFFICIALE La Juventus piazza il primo colpo in entrata: ecco il brasiliano Douglas Luiz

La Juve nell’articolo dedicato all’analisi tecnica di Douglas Luiz ha svelato in che modo il brasiliano è riuscito a colpirla. Douglas Luiz Juve, ecco come il brasiliano ha colpito i bianconeri. La rivelazione nell’analisi tecnica del giocatore (Juventus News 24)

La Juventus batte il primo colpo del suo mercato estivo e si regala quello che con ogni probabilità si può davvero definire come "il primo acquisto made in Giuntoli". La Vecchia Signora accoglie Douglas Luiz, nelle idee del club nuovo perno del centrocampo bianconero per Thiago Motta, per arrivare al quale non si è badato a spese, né guardato alla possibilità di ottenere sconti o dilazioni. (TUTTO mercato WEB)

È ufficiale il passaggio alla Juventus del centrocampista classe 1998 che arriva a Torino dall’Aston Villa a titolo definitivo, firmando un contratto di 5 anni, fino al 30 giugno 2029 Dopo gli indizi social degli ultimi giorni, è arrivata l'ufficialità: Douglas Luiz è un nuovo calciatore della Juventus, di seguito il comunicato dei bianconeri: (Tutto Atalanta)