BARCELLONA, FLICK: ''TANTA VOGLIA DI GIOCARE, SARÀ UN CLASICO BELLISSIMO''

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Abbiamo voglia di giocare, sarà una bellissima partita, e avremo il nostro approccio. L'abbiamo avuto contro il Bayern e abbiamo visto che dovevamo migliorare. In ogni partita ci si adatta e ora ci adatteremo al Real Madrid, come in ogni match. Ci sono sempre giocatori veloci e anche il Real li ha, ma ho fiducia. La mia squadra sta facendo benissimo, contro il Bayern ha vinto, e fatto bene con la palla e senza. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Loro potrebbero tenere la linea alta e il nostro attacco sarà di una certa forma, e quando la abbasseranno, lo stesso. "Il Barcellona ha un'idea molto chiara di come giocare e sta facendo molto bene. (Il Piccolo)

Domani sera in scena la supersfida tra Real e Barcellona allo stadio Santiago Bernabeu (Diretta)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Bernabeu per affrontare la nona giornata del campionato di Liga. Entrambe le squadre arrivano da due vittorie in Champions League con due formazioni tedesche. (Calcio e Finanza)

In conferenza: «I video del Real sugli arbitri? Non è giusto, gli arbitri fanno un lavoro molto duro. Non è mio compito parlare di loro, io mi occupo di preparare i giocatori» (IlNapolista)

Mbappé contro Lewandowski Il primo dei due appuntamenti più attesi dell’anno, in Liga , sta per arrivare. Sabato sera, al Bernabeu , va in scena il Clasico Real Madrid-Barcellona . Le due storiche rivali del campionato spagnolo si presentano all’appuntamento con tre punti di distacco: Barcellona primo a quota 27 punti, tre in più rispetto al Real che è l’unica squadra a non aver ancora pareggiato in campionato. (Tuttosport)

Eppure, chi vuole entrare allo stadio può ancora farlo: attraverso la rivendita illegale dei biglietti. La super sfida tra Real Madrid e Barcellona è in programma sabato 26 ottobre, allo stadio Bernabeu completamente esaurito da giorni. (Fanpage.it)