Vieira: “Ho giocato con Balotelli all’Inter e al City: vi dico che è…”
È un ragazzo adorabile e lo amo, ma ovviamente è stato difficile allenarlo al Nizza perché è stato molto frustrante vedere così tanto talento sprecato. Come allenatore, cerchi di ottenere il meglio e il massimo da ogni giocatore, ed è stato davvero difficile farlo con lui. È stato frustrante, ovviamente, non essere riuscito a farlo, ma gli voglio bene e gliene vorrò sempre", ha detto l'ex centrocampista dell'Inter. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Colpo di scena in Serie A: il Genoa ha esonerato Alberto Gilardino. Il nuovo allenatore del Grifone sarà Patrick Vieira, ex centrocampista francese che in Italia, da giocatore, ha vestito le maglie di Milan (giovanissimo), Juventus e Inter tra anni Novanta e Duemila. (Liberoquotidiano.it)
Il Genoa ha ufficializzato l'esonero di Alberto Gilardino. Questo il comunicato del club: "Il Genoa CFC comunica che Alberto Gilardino è stato sollevato dall’incarico. La società ringrazia mister Gilardino per i traguardi raggiunti insieme nel corso degli anni e gli augura il meglio per la propria carriera". (GianlucaDiMarzio.com)
Sabelli e il messaggio per Gilardino: "Grazie per aver creduto in me più di tutti" Stefano Sabelli è uno dei calciatori che Alberto Gilardino ha utilizzato di più nella sua esperienza sulla panchina del Genoa. (TUTTO mercato WEB)
Mancava nella travagliatssima e tumultuosa storia del club più antico d'Italia un capitolo così grottesco, al limite del surreale. Cacciare un allenatore a cinque giorni da un delicatissimo scontro salvezza dopo aver lasciato passare la settimana di sosta senza sommovimenti è stato un capolavoro di autolesionismo. (Genoa News 1893)
Il Genoa ha esonerato Alberto Gilardino nelle ultime ore e ha scelto di affidare la panchina a Patrick Vieira. L'ex centrocampista di Milan, Juventus e Inter sta per iniziare la sua prima avventura in Italia da tecnico, dopo aver calcato i campi della Serie A da calciatore e aver vinto ben 4 scudetti. (ilmessaggero.it)
La prima parte di campionato ha dato modo agli allenatori di valutare la soluzione migliore da adottare per le proprie squadre. Qualche innesto è stato una sorpresa, così come qualche altro non ha reso quanto ci si aspettava. (Spazio Inter)