Bagnaia in pole a Misano col record della pista, Bastianini in prima fila dietro Martin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Marc Marquez e Ricciardo skipper per un giorno sugli scafi di Alinghi A Misano è tempo di pole position per il GP dell'Emilia Romagna : sotto il sole per fortuna - dopo l'allarme meteo dei giorni scorsi - e con un'invasione di moscerini in pista, davanti ci va Francesco Bagnaia, davanti a Jorge Martin ed Enea Bastianini. Per Bagnaia è il nuovo record all time della pista. Q1 nel segno di Binder e Oliveira Il Q1 vede un Fabio Di Giannantonio combattivo, che prova e riprova a trovare il tempo e chiude sempre un ottimo primo settore, ma con un notevole calo nella seconda parte del time attack, probabilmente a causa delle condizioni fisiche non ottimali. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo Jorge Martin con 1'30.245, un tempo che per alcuni minuti è stato il record della pista. Seconda pole a Misano per Pecco Bagnaia. E seconda pole con record della pista: 1'30.031, un soffio dallo scendere sotto al 30. (Moto.it)

ROMA (l'Adige)

Roma, 21 set. Pecco Bagnaia vince la Sprint Race del GP Emilia-Romagna! Il campione del mondo in carica parte male, poi rimonta su Martin e lo passa sfruttando un errore di Jorge, a cui guadagna 3 punti in classifica portandosi a -4. (Tiscali)

Ottavo posto per Marco Bezzecchi alle spalle di Fabio Quartararo. Un duello entusiasmante quello tra Bagnaia e Martin, con lo spagnolo bravissimo a partire alla grande al semaforo verde per portarsi al primo posto. (Corriere Romagna)

Pecco Bagnaia in pole con record, poi Jorge Martin ed Enea Bastianini mentre Marc Marquez è solo settimo. Vi aspettiamo in diretta alle 18,30 anche sul nostro canale YouTube. (Moto.it)

Sole e una discreta cornice di pubblico nel sabato di Misano per le prove e per la gara sprint della MotoGp. (Corriere Romagna)