Fantacalcio, Beto spinge per il Torino! Muro Everton, richiesta alta
Beto può seriamente tornare in Italia. L'ex attaccante dell'Udinese, oggi in forza all'Everton, è finito con prepotenza nel mirino del Torino, alla caccia di un attaccante dopo l'infortunio di Duvan Zapata. Il club granata sembra fare sul serio e non a caso ha già incassato il sì del calciatore, disponibile al ritorno in Serie A. Calciomercato Torino, Beto spinge per la maglia granata I fantallenatori lo attendono con ansia, ma nonostante la stretta di mano tra Vagnati ed il suo agente, resta da convincere l'Everton ad abbassare le pretese. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri media
L’avvocato Claudio Pasqualin è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Pasqualin è un grande... (Torino Granata)
Beto alla Roma come vice Dovbyk: potrebbe essere questo il piano giallorosso in vista delle prossime settimane. L’attaccante portoghese, attualmente in forza all’Everton, potrebbe rappresentare il giusto profilo per completare il reparto offensivo. (FantaMaster)
Si scalda la trattativa tra il Torino e l'Everton per Beto, che può essere il primo grande colpo del mercato invernale in Serie A. Secondo quanto riporta Tuttosport, il club di Cairo ha ottenuto la disponibilità del giocatore a trasferirsi subito in granata. (TUTTO mercato WEB)
L'ex centravanti dell'Udinese Beto resta l'indiziato numero uno per sostituire Zapata al Torino. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club granata ha l'ok del giocatore che vuole tornare in Serie A, con Vanoli che ha garantito all'attaccante portoghese un ruolo di primario importanza almeno fino a fine stagione. (TuttoUdinese.it)