Champions: Cambiaso, con l'Aston Villa sarà una bella sfida'

"Mi piace vedere il calcio inglese, non so se abbia qualcosa di più o di meno ma di certo è un campionato di livello altissimo: l'Aston Villa è una grande squadra che ha giocatori forti in tutti i reparti, sarà una bella partita". Così il centrocampista della Juventus, Andrea Cambiaso, presenta la sfida di domani sera contro gli inglesi, a Birmingham. "Sto bene, avevo preso soltanto una botta ed è passato tutto subito - dice sulle sue condizioni - e giocare è la cosa più bella: più gioco, meglio sto". (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

Scherzo, penso che domani affronteremo una grande squadra che ha fatto 9 punti". "Noi giocheremo con grande umiltà, rispettando come sempre l'avversario e facendo il massimo per fare una grande prestazione. (La Gazzetta dello Sport)

Passaporti mancanti e controlli. Perché la Juventus è rimasta bloccata in aeroporto a Birmingham (TUTTO mercato WEB)

Piccola disavventura, finita bene, per la Juventus. Una volta arrivata a Birmingham - dove domani giocherà in Champions League contro l'Aston Villa - la squadra bianconera è infatti rimasta bloccata in aeroporto. (TUTTO mercato WEB)

Aston Villa-Juventus, Motta: “Situazione va affrontata da squadra dando il massimo”

Motta: "Domani daremo tutto quello che abbiamo. Totale fiducia in chi c'è" (Bianconera News)

Juve falcidiata dagli infortuni, Motta: "Non è una casualità, ma parlarne non serve" (Tutto Napoli)

“Una situazione così (i tanti infortuni) si affronta dando tutti qualcosa in più per il bene della squadra. Vedremo come la nostra avversaria si comporterà, noi dobbiamo essere squadra, affrontando con rispetto una grande squadra e un grande allenatore dando il nostro massimo”. (Europa Calcio)