Sala: "La faccenda stadio è sempre stata sulle mie spalle, ora ho meno voglia di stare zitto. San Siro..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non sono piaciute per nulla a Beppe Sala, sindaco di Milano, le polemiche nate nel mondo della politica in seguito alla decisione della UEFA di revocare l'assegnazione della finale di Champions League 2026-27 a San Siro. "La Russa? Non l’ho sentito, non mi pare il caso di continuare. Il peso della faccenda dello stadio me lo sono preso io sulle spalle dall'inizio, ed è così ancora oggi. È sempre sulle mie spalle. (Fcinternews.it)
Su altri media
San Siro, Inter e Milan non vogliono ristrutturare per un motivo preciso (L'Interista)
Inconcepibile per due club, come Milan e Inter, che fanno la media di 72mila spettatori circa per ogni partita casalinga con un incasso lordo, al totale, di 80 milioni di euro. (Pianeta Milan)
Avvicendamento in arrivo ai vertici di M-I Stadio, la società che gestisce San Siro per quel che riguarda le attività di Inter e Milan. A breve potrebbe quindi esserci un nuovo dirigente ad occuparsi della vicenda. (Fcinternews.it)
Pochi giorni fa, il sindaco di Milano Beppe Sala diceva che, sullo stadio, non si sarebbe più espresso finché non vi fossero state novità. Ma le novità sullo stadio milanese sono all'ordine del giorno. (MilanoToday.it)
Troppe spese e incassi dimezzati: perché Inter e Milan non vogliono ristrutturare San Siro (TUTTO mercato WEB)
San Siro, la Gazzetta dello Sport ha riportato le principali motivazioni per cui Milan e Inter non vogliono ristrutturarlo Oggi la Gazzetta dello Sport riserva un ampio spazio alla situazione San Siro. (Milan News 24)