Conte “Napoli con ambizioni forti e in continua crescita”

Conte “Napoli con ambizioni forti e in continua crescita”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

CASTEL VOLTURNO (CASERTA) (ITALPRESS) – “I martedì e mercoledì europei hanno confermato che ci sono squadre italiane forti. Inter, Atalanta e Milan hanno vinto. Ieri la Roma ha dimostrato di essere una grande squadra in casa del Tottenham. A volte si sottovalutano i successi. Bene anche la Fiorentina. Oggi ti trovi a dover avere a che fare con avversarie forti. Complimenti a loro perchè tutto questo fa parte di un progetto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Antonio Conte, allenatore del Napoli, nel corso della sua conferenza stampa odierna si è soffermato anche su Giacomo Raspadori: "Per Jack vale il discorso per gli altri, è un giocatore importante, forte, io ho intenzione di rinforzare il Napoli e non indebolirlo, questo deve essere chiaro a tutti per il presente e per il futuro. (Tutto Napoli)

Il Napoli si prepara alla trasferta contro il Torino per la 14ª giornata di Serie A. Dalla sala stampa di Castel Volturno, Antonio Conte ha analizzato il momento degli azzurri, attualmente primi in classifica. (Napolipiu.com)

Vedo un calciatore che vuole fare step in avanti: quando vedo questo sono tranquillo e sereno. Però è un ragazzo che ha voglia di crescere, ha solo 23 anni: lo vedo sul pezzo, sintonizzato coi compagni. (SOS Fanta)

Conte: Juventus, Inter, Atalanta e Roma dimostrano che il calcio italiano è 'cresciuto in modo significativo'

Ma chi scenderà in campo dal 1' tra i granata? (Toro News)

Il Napoli è primo da due mesi. E’ condizionante questo aspetto? “Noi dobbiamo essere molto realisti, siamo solta… (La Repubblica)

Venerdì pomeriggio, il tecnico dei Partenopei ha incontrato la consueta conferenza stampa pre-partita, in vista della prossima partita di Serie A del Napoli in trasferta contro il Torino, in programma domenica. (Football Italia)