Alcaraz meravigliato dalla reazione di Sinner al ricorso della Wada: "È incredibile"

Alcaraz meravigliato dalla reazione di Sinner al ricorso della Wada: È incredibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Alessio Morra 1.28 Carlos Alcaraz e Jannik Sinner hanno un'eccellente rapporto di amicizia. Sono i due migliori tennisti in circolazione, hanno vinto due Slam a testa, sono rivali sì, ma anche amici. E un amico si vede nel momento del bisogno. Ora che la WADA ha fatto ricorso contro l'assoluzione del numero 1 ATP, lo spagnolo scende in campo e regala splendide parole al tennista italiano. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Introduzione L'agenzia mondiale antidoping ha fatto ricorso al TAS chiedendo per Sinner uno stop che può andare da uno a due anni. La vicenda ricorda quella che ha coinvolto nel 2022 l’allora difensore dell’Atlanta Josè Palomino, anche lui imputato e poi assolto per contaminazione da Clostebol. (Sky Sport)

Difatti l’ipotetico campione australiano è stato tra i primi (e tra i pochi) a diffidare di Sinner, reclamando penalizzazioni e squalifiche: forse non si è mai rassegnato che Anna Kalinskaya, sua ex, si sia fidanzata con Jannik. (Corriere della Sera)

Carlos Alcaraz si dice , come l'azzurro suo rivale in campo, " sorpreso " della decisione della Wada di ricorrere al Tas contro Jannik Sinner per il caso del clostebol. Voglio dire, l'Itia (International Tennis Integrity Agency, ndr) ha riferito che non aveva fatto nulla di sbagliato. (Tuttosport)

Jannik Sinner, Panatta rivela: "Percentuali infinitesimali", gufi spianati

"Sono cose davvero delicate per Jannik e per il tennis in generale. Penso che per il tennis non sia proprio un buon segnale". (Il Mattino di Padova)

Jannik Sinner al centro della bufera. La WADA (Agenzia mondiale antidoping) ha deciso di fare ricorso contro l’assoluzione ottenuta dal tennista lo scorso agosto. Il ricorso riguarda la doppia positività al Clostebol, riscontrata durante i test effettuati a marzo 2024. (SNAI Sportnews)

La sostanza rilevata è infinitesimale, siamo nell’ordine del miliardesimo in termini percentuali. Su questa questione è intervenuto Adriano Panatta: "Non sono un esperto di questioni giuridiche, ma anche dopo questo ricorso, resto fermamente della mia idea: Sinner è innocente. (Liberoquotidiano.it)