Bianca Balti, la ragazza di Lodi diventata regina delle passerelle. Dalla figlia Matilde (che scelse il papà) al tumore: ritratto inedito di una star

Una infanzia passata a pregustare grandi cose per il futuro. «Ho sempre sognato in grande, da quando ero piccola mi vedevo chissà dove», ha confessato a Luca Casadei per il suo podcast One More Time. La città di provincia, Lodi, troppo stretta per i progetti di Bianca, nata il 19 marzo del 1984, figlia di un imprenditore e di una insegnante, sorella di Carlo Alberto, bambina vivace e adolescente sorridente, con la passione per la cucina e una bellezza non comune («si offendeva molto quando le dicevano che si era gonfiata le labbra, ma non avete visto le sue bimbe», ha detto la madre in una intervista rilasciata al Corriere della Sera). (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Tumori, oncologa Artioli: “All’ospedale Ca’ Foncello percorso per persone sane con mutazioni genetiche” 02 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Dopo l'annuncio del tumore ovarico e l'operazione, Bianca Balti torna sui social. In uno scatto mostra la cicatrice dell'intervento e continua a mostrarsi fiduciosa. (Io Donna)

Bianca Balti, il tumore, la paura e ora i segni del dolore. Per me, per i miei cari (le mie figlie sono in cima alla lista), e per tutti voi che avete bisogno di forza, potete prendere in prestito alcune delle mie perché ne ho un sacco. (ilmessaggero.it)

Bianca Balti mostra la cicatrice dopo l’intervento

Bianca Balti, che ha fatto sapere ai suoi follower di avere un cancro ovarico, nelle scorse ore ha mostrato sui social la foto della cicatrice dopo l'operazione cui è stata sottoposta per la rimozione del tumore. (Liberoquotidiano.it)

Nelle immagini vediamo lei sorridente e poi una carrellata dei suoi affetti e di bei momenti: la mamma Mariabice Marzani con un mazzo di girasoli in mano; l’amica Micol Clara Minnetti Rizzo che le è stata vicina dopo l’operazione (su Instagram l’aveva ringraziata: «Si è fatta la notte post operazione in terapia intensiva con me. (Vanity Fair Italia)

Instagram: @biancabalti Bianca Balti ha mostrato sui social la cicatrice dell'intervento a cui si è sottoposta dopo aver scoperto di avere un cancro alle ovaie. (Mediaset Infinity)